Please wait..

Google Pixel 6a: le informazioni ufficiali, numerosi leak e video

Non ci vorrà molto prima che Google porti in Germania un altro smartphone della serie A con una pausa di un anno. Si tratta del Pixel 6a e arriverà sugli scaffali dei negozi senza un fratello. Non esiste quindi un modello senza 5G e nemmeno una variante XL con un display più grande. La strategia del Pixel 5a viene mantenuta, ma il modello dello scorso anno era disponibile solo in due mercati.

I dispositivi in vendita sono finiti in saldo un po’ troppo presto

.
Come i suoi predecessori, il Pixel 6a è emerso molto presto (6 mesi fa) nelle prime fughe di notizie. Ma almeno non è finito come prototipo nelle mani di qualcun altro. Invece il Pixel 6a, che è pronto per la vendita, è finito troppo presto nelle mani di chi vuole fare soldi facili. In Malesia, il nuovo telefono di Google è apparso sul marketplace di Facebook ed è stato acquistato anche lì.

Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale alla Google I/O di maggio, quando è stato pubblicato il primo video molto dettagliato del Pixel 6a. A più di un mese dal lancio ufficiale sul mercato. Sebbene il dispositivo si svolga sulla piattaforma YouTube, dove Google potrebbe intervenire rapidamente, finora non lo ha fatto. Forse sono felici di trarre vantaggio da queste fughe di notizie?

Google Pixel 6a: video dettagliato online troppo presto

L’hardware rimarrà invariato fino al debutto del prodotto sul mercato. È possibile che Google stia ancora lavorando a una patch per il giorno del lancio. Il risultato è che il software è rifinito al millimetro. Dato che il nuovo Pixel 6a è dotato del processore Tensor di Google, che conosciamo già dal Pixel 6, è abbastanza improbabile che si verifichino problemi iniziali. Prima del lancio del Pixel 6a, Android 13 non sarà accessibile.

Specifiche principali del Google Pixel 6a:

Processore Google TensorDisplay OLED da 6,1 pollici6 gigabyte di RAM, 128 gigabyte di memoria4410 mAh di batteria, fino a 72 ore di autonomiaDoppia fotocamera – nota da Pixel 5 e co.
Fotocamera principale da 12,2 megapixel (IMX363)
12 megapixel ultra-wide (IMX386)
Fotocamera frontale da 8 megapixel (IMX355)5G wireless, WiFi 6, Bluetooth 5.2, supporto eSIMDimensioni: 152,2 x 71,8 x 8,9 mm (più piccolo del Pixel 6)Altoparlanti stereo, sensore per le dita nel displayGaranzia di 5 anni per gli aggiornamenti di sicurezzaColori: nero, bianco, verdePrezzo: 459 euro RRP.

Acquistereste un Google Pixel 6a o perché no?

Questo articolo Google Pixel 6a: info ufficiali, numerose fughe di notizie e video

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker