Please wait..

Lidl vuole vendere il telefono Xiaomi – Redmi Note 9 a 99 euro

Per i prossimi giorni, Lidl offre un’ottima offerta su uno smartphone Xiaomi. Il Redmi Note 9 sarà disponibile a un prezzo drasticamente ridotto al momento dell’uscita. Il telefono Android è ora disponibile a circa 170 euro. A partire dal 20 giugno, Lidl venderà lo smartphone al prezzo scontato di 99,99 euro.

Si tratta quindi non solo del miglior prezzo attuale, ma anche del miglior prezzo di sempre per questo dispositivo. Il prezzo sarà quindi probabilmente di circa il 20% inferiore al precedente prezzo migliore. Come già indicato, il dispositivo sarà disponibile solo nei negozi a questo prezzo e probabilmente si esaurirà rapidamente.

Tanti telefoni Android per pochi soldi

Per circa 100 euro, si ottiene un dispositivo con display Full HD da 6,53″, fotocamera principale da 48 MP, 64 + 3 GB di memoria (slot microSD), sensore di impronte digitali e sistema operativo Android con le note app di Google. È stata installata una batteria da 5020 mAh per un’autonomia di lunga durata, è possibile utilizzare Google Pay e sono inclusi anche il buon vecchio jack e un trasmettitore a infrarossi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker