Please wait..

Netbet recensioni più che positive: l’azienda rilascia 1 milione e 200mila euro in vincite sul portale online

Netbet regala un sogno milionario a un suo cliente nel mese di marzo 2022. Il fortunato giocatore, infatti, ha vinto più di un milione di euro giocando su quattro slot differenti online.

Netbet recensioni più che positive: l’azienda rilascia 1 milione e 200mila euro in vincite sul portale online插图

Negli ultimi quindici anni il marchio NetBet è diventato uno dei più famosi operatori di casinò, certamente tra i più affidabili, e in questa vincita milionaria appena rilasciata si è confermato una delle piattaforme più generose e sicure. Il fortunato vincitore di questa cifra consistente, che è rimasto anonimo, ha, però dichiarato che un sito con licenza permette di poter stare tranquilli e di sapere che qualunque cifra verrà pagata. NetBet, fondata nel 2008, clicca qui per maggiori informazioni, è uno dei primi portali autorizzati per il gaming online, ora anche in versione NetBet live con dei tavoli in cui si può giocare in tempo reale con altri player.

Forse proprio questa scelta dei tavoli live è una della rivoluzioni più grandi del gaming in rete con l’utilizzo delle criptovalute tra i metodi di pagamento autorizzati dalle piattaforme. Stiamo, infatti, in entrambi i casi parlando di modernità e tecnologia allo stato puro che non fa altro che migliorare quelle che sono le condizioni e i termini in cui i clienti accettano di giocare. I tavoli live, nello specifico, permettono al giocatore di poter assistere all’azione di un croupier in carne e ossa che, ripreso da una videocamera, lavora su un tavolo verde reale. Nel frattempo i giocatori si trovano tutti nella stessa stanza virtuale, collegati grazie allo streaming e guardano quello che accade. Si può parlare, di solito, di tavoli live di poker, baccarat, blackjack o roulette.

Come funzionano i tavoli live e qual è il comportamento richiesto dai giocatori?

Quando abbiamo parlato di rivoluzione non lo abbiamo detto tanto per dire: quella dei tavoli live è la vera novità degli ultimi anni nei casinò che funzionano bene in rete come la piattaforma NetBet. La possibilità, infatti, di poter giocare a tavoli in tempo reale con lo streaming sempre acceso permette al giocatore che è a casa o ovunque si trovi, di vivere la stessa adrenalina di un casinò reale. Il tutto, però, nella comodità di un pigiama o di un costume da bagno in vacanza o nel letto di casa. Dopo aver capito il ruolo del croupier che lavora, ripreso dalle camere, come se i giocatori si trovassero al tavolo reale dobbiamo capire meglio il comportamento dei giocatori in rete.

La netiquette, infatti, è un insieme di regole di comportamento che riguarda i player sulla piattaforma ed è, sempre, molto rigida. Nessun giocatore deve interrompere o ritardare il gioco, nessuno può permettersi di insultare gli altri giocatori, nessuno deve tentare di avere alcun tipo di atteggiamento truffaldino. Tutte queste regole devono essere accettate dai player senza remore, pena l’esclusione dal sito con il ban su ogni piattaforma di quell’operatore. Ci sembra, questa, essere una scelta molto intelligente che permette di comprendere al meglio quanto siano gli operatori legali impegnati nel mantenere uno stile dignitoso e onesto.

Sensibilizzazione al gioco responsabile sempre

NetBet, così come gli altri operatori conosciuti, danno voce a tutte le campagne di sensibilizzazione rivolte alla crescita del gioco responsabile. Questo nasce da un’attenzione molto forte da parte delle autorità italiane nei confronti del dilagare del gioco patologico e delle misure atte a contenere questo tipo di problema. Tutti gli operatori legali, infatti, sono compatti nel cercare di educare gli utenti al gioco, senza incappare in degenerazioni che fanno male non solo al portafogli ma anche allo stesso settore.

L’industria del gioco, infatti, è quella che ha introiti miliardari ma viene invisa dall’opinione pubblica come latrice di problemi finanziari e comportamentali. Niente di più sbagliato: sono gli stessi operatori che non vogliono che questo accada e le piattaforme (di scommesse e di casinò online) sono regolamentate in maniera serissima e a norma di legge. Nulla, infatti, è lasciato al caso e nulla è costruito in modo da poter essere ingannevole nei confronti dell’utente che, fin dall’inizio, possono controllare tutto ciò che accade, quali sono i bonus e le promozioni, quali sono i giochi a disposizione e come si può giocare.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker