Home Economia Alin Gălățescu non vuole dimenticare Răzvan Ciobanu. Qual è il motivo

Alin Gălățescu non vuole dimenticare Răzvan Ciobanu. Qual è il motivo

[ad_1]

Nell’aprile 2019, durante le vacanze di Pasqua, Răzvan Ciobanu ha perso la vita in un terribile incidente d’auto. La sua scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nei cuori della famiglia, dei parenti e dei fan del compianto stilista. Il suo buon amico, Alin Gălățescu, porta avanti la sua eredità. Come vuole che i rumeni ricordino l’ex giuria di Bravo, hai stile!.

Perché Alin Gălățescu non vuole dimenticare il compianto Răzvan Ciobanu

Alin Gălățescu si rammarica ancora della morte del suo amico, Răzvan Ciobanu, considerato un vero genio della moda in Romania. In un’intervista esclusiva con Ego Magazine, il critico di moda ha parlato del compianto stilista e di come vorrebbe che le persone portassero oltre la sua memoria.




“Mi sembra naturale (no, per portare oltre la sua memoria), era un emblema della moda rumena e un buon amico, lo conosco da quando aveva 16 anni.

Penso che alcune persone meritino davvero un posto in uno pseudo-pantheon di quella storia, Cătălina Buzoianu nella scenografia, così, spero, arriverà il più tardi possibile, Doina Levința nella scenografia e nella moda.

Anche se era molto più giovane, ci sono persone che hanno creato e dovuto trasmettere qualcosa di autentico. ”, ha spiegato il critico di moda Alin Gălățescu, escluso per ego.ro.

“Aveva delle collezioni rivelatrici quando la moda rumena dormiva!”

Alla domanda su come vorrebbe che le persone ricordassero Răzvan Ciobanu, Alin Gălățescu ha evidenziato il talento, la gentilezza, l’intelligenza e le qualità artistiche che hanno consacrato il compianto stilista che ha rivoluzionato la moda in Romania.

“Prima di tutto, come un eccellente stilista. Aveva delle collezioni rivelatrici quando la moda rumena dormiva, cioè negli anni ’90. In secondo luogo, come un uomo che sapeva cosa significasse il lusso, ma nel senso buono della parola. Lui era un personaggio di razza e un ottimo amico.

Era caloroso ed era il tipo di amico che se non lo vedi da 10 anni, quando lo incontri era naturale, come se lo avessi lasciato ieri dopo pranzo. Ci sono stati tanti bei momenti.

Ero più interessato agli spettacoli che faceva. Se qualcuno sapesse come fare spettacoli in questo paese… io, questo è quello che faccio, Cătălin Botezatu, perché è davvero appassionato di questo lavoro, e Răzvan Ciobanu. Ha fatto degli spettacoli favolosi.

Ricordo uno spettacolo al Palazzetto dello Sport di Floreasca, è stato fantastico. Alle sfilate di Iași aveva collezioni Revolution, una splendida collezione punk, una collezione dark, con scarpe con un tacco così grande da trasformarsi in ballerine.

Ad un certo momento ha organizzato delle serate in cui ha presentato la sua visione sui profumi e sui diversi capi delle rispettive stagioni. ”, Aggiunto il critico per la fonte citata.



[ad_2]



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...