Please wait..

Il gesto superbo che Gabi Bădălău fa per la madre e la figlia di Bianca Drăgușanu. Come si prende cura di loro ESCLUSIVAMENTE

Please wait..

[ad_1]
Il gesto superbo che Gabi Bădălău fa per la madre e la figlia di Bianca Drăgușanu.  Come si prende cura di loro ESCLUSIVAMENTE插图

Bianca Drăgușanu e Gabi Bădălău si sono lasciati innumerevoli volte, ma ogni volta si sono anche riconciliati. Anche se i litigi sono frequenti nella coppia, a causa della loro forte personalità, i due non riescono a stare l’uno senza l’altro e, sempre di più, Bădălău fa il passo verso la riconciliazione. Fu anche lui che si offrì di pagarle tutte le spese che la diva ha con il mantenimento della casa dove abitano sua madre e sua figlia.

Gabi Bădălău, un gesto per la madre e la figlia di Bianca Drăgușanu

Bianca Dragusanu sta bene forse bene dai contratti di immagine. Non ci ha nascosto il fatto che guadagna circa 30.000 euro al mese.

Sebbene non sia mai dipesa, finanziariamente, dal suo partner, la star non spende un leone per la manutenzione della casa nel quartiere residenziale dove vivono sua madre e sua figlia.

Questo perché, secondo chi gli è vicino, un gentiluomo per natura, Gabi Bădălău si è offerto di pagare tutte le sue utenze, anche se il soldato assistente televisivo non glielo ha chiesto.

Quali affermazioni ha Bianca dal suo partner

I motivi per cui Bianca e Bădălău finiscono per rompere non sono affatto finanziari. Si basano sul fatto che a causa dei suoi genitori, il figlio dell’ex ministro ha sempre evitato di portare la sua ragazza alle vicende in cui era coinvolta la sua famiglia, ma anche le gelosie di entrambi i partner.

Alla domanda su come vorrebbe che fosse il suo futuro marito, la star non ci ha nascosto il fatto che prima deve avere pazienza e divinificarla come vuole.

“Mi vedo accanto a un uomo figo, che ama stare alla mia presenza e che mi deifica come desidero. Sono molto pretenzioso, perché ho tutto ciò di cui ho bisogno, posso rendermi felice. Ma deve avere quel qualcosa. Non mi innamoro davvero a prima vista.

Deve convincermi che ne vale la pena. Mi innamoro dopo circa un anno, ma posso impiegare tre giorni. Un uomo può conquistarmi con fiori, pazienza e pazienza ancora. Questo è tutto. Chiudo di nuovo la porta, vado di nuovo dalla finestra e la butto fuori, e viene “, ci ha detto.

Quello che Badalau stava dicendo sulla sua relazione con Bianca

Gabi Bădălău ha ammesso, per la prima volta per impact.ro, qualche mese fa, di vivere una bellissima storia d’amore con una delle star locali più ambite.

Tutti sanno che stiamo insieme. “ ci ha detto. Quanto alle separazioni finora, confessa anche: “È così che è in ogni coppia, discutiamo, ci riconciliamo, è importante che ora stiamo molto bene”.

Aiuta finanziariamente la sua famiglia

Bianca risiede in un quartiere residenziale, dove vive con la madre e la figlia, a cui non manca nulla. “Aiuto finanziariamente tutta la mia famiglia”, ci ha detto prima. Inoltre, la star ha ammesso di aver comprato casa per la sorella, in un quartiere residenziale nella zona di Tunari.

A Sofia piace qui, ha un posto dove giocare”, ci ha anche detto. Bianca Drăgușanu guadagna non meno di 30.000 euro al mese, il contratto più redditizio è con un club di video chat (100.000 euro all’anno).



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker