Please wait..

Il piano allucinatorio della Russia in caso di una nuova guerra mondiale: ‘Non stiamo attaccando Parigi o Berlino’. Cosa vuole fare Putin?

Please wait..

[ad_1]
Il piano allucinatorio della Russia in caso di una nuova guerra mondiale: ‘Non stiamo attaccando Parigi o Berlino’.  Cosa vuole fare Putin?插图

Sono passati più di 120 giorni da quando la Russia ha invaso l’Ucraina. L’Occidente la chiama giustamente guerra, mentre Vladimir Putin ei suoi alleati la chiamano “operazione militare speciale”. Un consigliere russo e generale riservista del leader del Cremlino ha chiesto che Londra sia la prima a essere liberata dalle armi nucleari quando inizierà la terza guerra mondiale. Membro della commissione per la difesa del parlamento russo, il deputato Andrey Gurulyov (54 anni) ha anche chiesto ai russi di invadere i paesi della NATO dal Mar Baltico.

La Russia attaccherà Londra quando scoppierà la terza guerra mondiale

Vicino al presidente russo Vladimir Putin e un membro della Duma di Stato, Andrey Gurulyov, ha detto alla televisione di stato che Mosca dovrebbe invadere i paesi baltici per garantire rifornimenti allo schiavo di Kaliningrad. Secondo lui, non c’è altro modo per impedire all’Occidente di bloccare la regione russa. Un simile attacco attiverebbe la quinta clausola della NATO sulla sicurezza reciproca e potrebbe innescare un conflitto su larga scala.

Andrey Gurulyov, un generale riservista, chiese che Londra fosse prima bombardata con armi nucleari quando scoppiò la terza guerra mondiale. Il 54enne parlamentare russo, membro della commissione per la difesa del parlamento russo, si è espresso a favore dell’invasione dei paesi della NATO nel Mar Baltico.

“Distruggeremo un gruppo di satelliti spaziali nemici durante la prima operazione aerea”, ha detto Gurulyov, che è il principale partito pro Putin, Russia Unita.

L’alleato di Putin rivela lo spaventoso piano di Mosca per conquistare l’Europa

Il politico russo ha anche avvertito che Londra sarebbe stata bombardata per prima nella terza guerra mondiale. Andrey Gurulyov ha sottolineato le fasi dell’attacco.

“Distruggeremo l’intero gruppo di satelliti spaziali nemici durante la prima operazione aerea. A nessuno importerà se sono americani o britannici, li considereremmo tutti NATO. In secondo luogo, elimineremo l’intero sistema di difesa missilistica, ovunque e al 100% “, disse il vice. “In terzo luogo, non inizieremo di certo a Varsavia, Parigi o Berlino. La prima ad essere colpita sarà Londra. È molto chiaro che la minaccia per il mondo viene dagli anglosassoni”, ha aggiunto Gurulyov.

Rivolta a Mosca per un paese

La scorsa settimana, la Lituania ha bloccato il trasporto merci su rotaia e ha insistito per ottemperare alle sanzioni internazionali, ma questo ha causato indignazione a Mosca. Il tenente generale russo ha affermato che il piano per il cosiddetto corridoio Suvalovsky era una trappola occidentale. La sua strategia preferita è prendere il controllo della Lituania e degli stati baltici di Lettonia ed Estonia. Facevano parte dell’impero russo, ma tre decenni fa si staccarono dall’URSS.



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker