Home Tecnologia Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

Non siamo ancora entrati nel metaverso. Non sembra poi così strano quando ti unisci a uno dei più popolari, Decentraland. JP Morgan si trova presso il complesso commerciale Metajuku. Molti altri marchi famosi possono essere visti nella galleria virtuale di Sotheby’s, Atari Casino.

Il costo della terra è in aumento

Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

Il prezzo medio di un pezzo di terra nei quattro principali metaversi del Web 3.0 è aumentato rispetto a $ 6.000 nel giugno 2021 a $ 12.000 entro dicembre.




Un lotto di proprietà a Decentraland è stato venduto $ 913.000 a giugno 2021.

Pubblicità

Che cos’è esattamente la terra del Metaverso?

Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

Il regno di un metaverso è tipicamente diviso in diverse zone, inclusi appezzamenti di terra libera che le persone possono facilmente acquistare e utilizzare per diversi motivi (ne parleremo in dettaglio più avanti). Questa terra può essere acquistata e programmata e i token non fungibili possono essere utilizzati per acquistarla, venderla o scambiarla con criptovalute e persino contanti (NFT).

In alcuni luoghi, gli utenti possono creare una gamma di esperienze, giocare, socializzare, pianificare eventi e altro ancora. La proprietà della terra e delle sue risorse digitali può essere facilmente convalidata perché sono NFT. Ogni transazione che coinvolge la terra del metaverso diventa di dominio pubblico. Gli utenti di solito possono acquistare un pezzo di terra nel metaverso attraverso il mercato della piattaforma o una piattaforma NFT di terze parti come OpenSea o Raible.

Pubblicità

Chi acquista e perché?

Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

Anche la gente comune come me acquisisce proprietà digitali. Tuttavia, l’80-90% dei clienti sono aziende alla ricerca di nuovi potenziali clienti nel metaverso.

“Questi marchi diventeranno più prevalenti. Questo è l’orizzonte commerciale “Secondo Robson. Alcune aziende potrebbero trovare difficile entrare nel metaverso.

“Ho amici che hanno acquistato terreni per mostrare i propri NFT, e tutto ciò che vogliono è un sito dove possono inviare un link ai loro amici, uscire, discutere di nuovi NFT con i loro amici e parlarne nel loro quartiere. È paragonabile a gallerie private o qualsiasi altra cosa che potresti fare nella vita reale se hai incontri intimi o desideri un’atmosfera piccola, pacifica e confidenziale “Secondo Robson.

Molte persone stanno investendo speculativamente in pezzi di proprietà virtuali per trarne profitto in futuro.

Pubblicità

Come acquistare e vendere terreno virtuale?

Quanti soldi devi pagare per evitare di diventare senzatetto nel Metaverso?

L’acquisto e la vendita di risorse digitali nel metaverso è semplice. La maggior parte delle piattaforme metaverse sono facilmente accessibili dai computer desktop, rendendo semplice la navigazione di immobili virtuali prima di effettuare un acquisto.

Per mantenere le tue risorse digitali, inclusa la criptovaluta richiesta per la tua transazione, devi costruire un portafoglio digitale. La piattaforma metaverse che utilizzi definirà il portafoglio che utilizzi. Ogni sito ti dirà quali sono i migliori e come collegarli.

Dovrai anche acquistare la giusta quantità di bitcoin per l’affare immobiliare. Se vuoi acquistare qualcosa in Decentraland, devi prima ottenere i token MANA. Assicurati di avere abbastanza SABBIA se intendi acquistare The Sandbox. Puoi acquistarli su scambi di criptovaluta aperti con la tua valuta locale o altre criptovalute.

Rispetto a una transazione immobiliare nel mondo reale, l’acquisizione è quasi deludente. Vai sul mercato della piattaforma o su un sito di terze parti e fai clic sul pulsante Acquista una volta che il tuo denaro digitale è nel tuo portafoglio. La piattaforma conferma la transazione in pochi secondi, garantendo che il tuo portafoglio contenga fondi sufficienti e che l’oggetto possa esserti dato legalmente.

Quando questi controlli sono completati, il denaro lascia la tua tasca e viene depositato un NFT con i dettagli della tua transazione. In qualità di nuovo proprietario della proprietà, viene registrata un’identità anonima collegata al tuo portafoglio e unica per te.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...