Please wait..

Resort in Bulgaria dove devi andare almeno una volta. Sono i luoghi di vacanza più belli

[ad_1]
Resort in Bulgaria dove devi andare almeno una volta.  Sono i luoghi di vacanza più belli插图

In piena stagione estiva, i rumeni amano trascorrere del tempo al mare, sorseggiando un cocktail rinfrescante sulla spiaggia, sotto un lettino, ascoltando le onde del mare. Oltre a Grecia e Turchia, la Bulgaria è la principale destinazione dei rumeni quando vogliono andare in vacanza al mare. Quali sono le località più famose dei nostri vicini a sud del Danubio.

I 5 resort più belli della Bulgaria

Albena

La prima nella lista delle località più belle e famose della Bulgaria è Albena. Secondo Wikipedia, i rumeni possono visitare questa località situata a 30 chilometri da Varna ea soli 12 chilometri dalla località di Balchik.

Albena si trova in una regione nota per le sue acque pulite, i panorami mozzafiato e i giardini fioriti.

La spiaggia di Albena è lunga 5 chilometri e larga 150 metri, con sabbia finissima e acqua tiepida, per chi non vede l’ora di sdraiarsi sul lettino, per prendere il sole. Ad Albena sono presenti anche centri termali e sorgenti di acque minerali con una temperatura di oltre 30 gradi centigradi.

Spiaggia assolata

Senza dubbio, Sunny Beach è la più popolare località turistica sulla costa bulgara e la più grande località del Mar Nero.

Sunny Beach si trova vicino a Nassebar, a soli 30 km dall’aeroporto di Varna. L’infrastruttura è ben sviluppata, ci sono molti ristoranti, bar e negozi e la spiaggia è molto ampia. I turisti visitano la località tra maggio e ottobre.

sabbia dorata

Probabilmente la più grande località balneare della Bulgaria, Golden Sands si trova a 19 chilometri da Varna, unendo le località vicine, Santi Costantino ed Elena e la Riviera.

Al Golden Sands troverai la sabbia più pulita del Mar Nero, una ricca vegetazione, parchi acquatici, hotel, ristoranti e la possibilità di praticare sport acquatici.

Balchik

Situato in posizione strategica in una piccola baia, il resort Balchik ha una costa tranquilla con spiagge piuttosto strette e appartateperfetto per le famiglie che vogliono ricreare lontano dal caos e dalla frenesia delle grandi città.

A Balchik, i turisti possono affittare hotel e ville vicino alla spiaggia. Le principali attrazioni turistiche di Balchik sono il Giardino Botanico e il Palazzo della Regina Maria di Romania.

Burga

I migliori resort popolari in Bulgaria termina con Burgas, una città a 130 chilometri da Varna e ha diverse spiagge, situate nel nord della città, secondo verità.

Burgas è una località frequentata principalmente da giovani, essendo famosa per la sua vita notturna estremamente attiva. Puoi sbizzarrirti in discoteche, bar notturni, casinò e ristoranti che chiudono a tarda notte.

Puoi soggiornare dove vuoi, ci sono possibilità per tutte le tasche e tutti i gusti dei turisti, dagli hotel di lusso ai complessi ideali per famiglie o agli appartamenti in affitto.



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker