[ad_1]

La regina Elisabetta II ha celebrato il suo Giubileo di platino circondata da familiari e amici, in compagnia dei quali trascorre sempre del tempo di qualità. Nonostante la sua età avanzata, il monarca 96enne continua a prendersi cura della sua gente e non esita a salutare i suoi fan ogni volta che se ne presenta l’occasione. Famosa per il suo lungo regno, i suoi abiti dai colori vivaci e l’atteggiamento gioviale, la vita personale della sovrana è interessante per i tabloid britannici e curiosi. Ad esempio, si è scoperto cosa farà la famiglia reale quest’estate.

Nuovi dettagli sulla regina Elisabetta. Dove trascorrerà le sue vacanze estive

I membri della casa reale britannica vivono nel lusso sia nei castelli che possiedono in Inghilterra sia quando vanno per affari o in vacanza. Quali piani fece la regina Elisabetta II? per questa estate?

Il monarca britannico più amato oscilla tra il castello di Windsor e Balmoral, ma preferisce trascorrere le vacanze estive nella seconda residenza menzionata, dove si sente più felice. Fai lunghe passeggiate, picnic, respira aria fresca.

“Passeggiate, picnic, cani, tanti cani, ci sono sempre cani accanto a lei, e persone che vanno e vengono tutto il tempo. È un quartier generale meraviglioso per i nonni e per noi che veniamo a visitarlo, dove c’è abbastanza spazio per correre e respirare”, ha rivelato sua nipote, la principessa Eugenia.

Chi la visiterà nella sua residenza in Scozia

Al castello di Balmoral, Sua Maestà ama cavalcare, cacciare e trascorrere del tempo con i propri cari. I duchi di Cambridge, il principe William e Kate Middleton, lo visitano spesso lì. Tuttavia, quest’anno è possibile che la situazione sia diversa e che i soliti piani cambino a causa dei problemi di salute della regina.

I duchi di Cambridge adorano questa destinazione

Nonostante William e Kate abbiano espresso il desiderio, durante il loro tour reale, di portare i loro figli ai Caraibi, i giornalisti britannici ritengono che le vacanze del 2022 saranno più vicine a casa. La coppia ha trascorso molto tempo nella residenza di campagna, chiamata Anmer Hall, durante la pandemia di coronavirus. Non è escluso che i nipoti del sovrano scelgano la stessa destinazione. Situato nella proprietà di Sandringham, l’edificio è dotato di tutti i tipi di parchi giochi per bambini, dalle altalene alle pareti da arrampicata, perfetti vantaggi per le vacanze.

La moglie del principe William è in delirio con i suoi abiti

Di recente, Kate Middleton ha fatto nuovamente scalpore sulla stampa internazionale, dopo che i giornalisti l’hanno paragonata alla defunta Lady Di, la madre di suo marito. La duchessa indossava un abito simile a quello indossato dalla principessa Diana e i suoi ammiratori furono felicissimi quando la videro. Leggi di più QUI.



[ad_2]