Please wait..

Vodafone ha portato alla luce la bellezza della tecnologia al TIFF. Premiere, un sacco di film digitali e visti in modo diverso

[ad_1]
Vodafone ha portato alla luce la bellezza della tecnologia al TIFF.  Premiere, un sacco di film digitali e visti in modo diverso插图

Vodafone Romania ha lanciato due sfide uniche agli abitanti di Cluj-Napoca e alla comunità degli amanti del cinema, all’interno del festival TIFF. Durante i 10 giorni del Transylvania International Film Festival, tutti coloro che hanno viaggiato attraverso Piazza Unirii a Cluj-Napoca hanno vissuto un’esperienza unica, che combina alcune delle opere d’arte cinematografiche più amate, GigaNetwork, la migliore rete vocale e dati mobile in Romania – dieresi di qualità certificata e la potenza della tecnologia in un’acrobazia digitale memorabile.

Vodafone Romania ha stupito a Cluj-Napoca

L’esperienza offerta da Vodafone al TIFF mette in evidenza aspetti della tecnologia di cui si parla troppo poco: bellezza e semplicità, esperienze digitali che hanno il potere di portare i propri cari in un unico luogo, indipendentemente dalla distanza e dal tempo.

Parte dell’esperienza unica di Vodafone x TIFF è la prima in Romania del film rumeno più atteso: Metronome. Il film diretto da Alexandru Belc ha vinto il premio alla regia nella sezione “Un Certain Regard” del Festival di Cannes 2022. Il film presentato in anteprima da Vodafone al TIFF è l’esordio del regista Alexandru Belc ed evoca la Romania degli anni ’70 attraverso una storia d’amore tra due adolescenti, segnata da tradimento, libertà e perdono.

Un’occasione unica per gli appassionati di cinema, fotografia e montaggio video

Essendo un partner strategico di TIFF, Vodafone supporta anche il programma Let’s Go Digital attraverso il quale gli adolescenti appassionati di film, fotografia e montaggio video avranno l’opportunità unica di lavorare con i registi rumeni di TIFF. Questo workshop creativo sostenuto da Vodafone Romania offre loro la possibilità di esplorare il mondo del cinema sotto la guida di esperti del settore, essendo un trampolino di lancio per i giovani creativi, interessati a sviluppare una carriera nell’industria cinematografica.

Dal lancio del programma fino ad oggi, oltre 400 studenti delle scuole superiori hanno apprezzato Let’s Go Digital! Esperienza. La maggior parte di loro in seguito si è laureata sul campo e ha solide carriere nel settore.



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker