Please wait..

Google integra YouTube Music in modo molto più profondo in Android

Google vuole offrire un pacchetto completo e quindi collega più strettamente le proprie offerte. In questi giorni, i primi utenti hanno notato la più profonda integrazione di YouTube Music nel sistema operativo Android. Anche ora offre suggerimenti per i contenuti nella sezione delle impostazioni rapide di Android.

Fondamentalmente dove i lettori multimediali attivi stanno spuntando da un po’. Questi consigli possono essere visualizzati anche nella schermata di blocco. E se apri le notifiche, potresti persino vedere sei consigli invece di tre.

La visualizzazione dei consigli è facoltativa, quindi può essere disattivata. E appare solo se hai collegato un dispositivo audio come le cuffie tramite Bluetooth. Ne premi uno. dei consigli, la riproduzione si avvia immediatamente in background.

Google non si concentra solo su YouTube Music

La presentazione di questi consigli è uno standard in Android e quindi non solo YouTube Music coniato. Probabilmente è già disponibile per Spotify. Ma non li ho mai visti da solo e per nessuna delle app musicali menzionate.

I consigli dei media non sono obbligatori

Per disattivare o attivare i consigli: Apri Preferenze di Sistema > Suoni e vibrazioni > Multimedia. Lì puoi attivare l’interruttore per “consigli multimediali” in qualsiasi momento.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker