Please wait..

Le slot machine dedicate alle serie tv

Il mondo del gioco online è vasto e non è raro trovare settori della vita quotidiana che si intrecciano con esso. Caso eclatante riguardano le serie tv, uno dei principali intrattenimenti delle persone nei momenti di noia e relax. Serie tv e casinò hanno sempre camminato di pari passi, con all’interno dei maggiori prodotti televisivi i riferimenti al gioco e alla capitale Las Vegas. Sono tanti gli esempi che potremmo fare, come il caso di The Big Bang Theory, ma quello che è certo è che tra prodotti audiovisivi e gioco scorre un bellissimo rapporto.

Questo lo si può notare anche prendendo in considerazione le slot machine, il gioco più popolare del settore fisico e online. Le macchinette del diavolo ogni giorno attirano un numero enorme di appassionati vogliosi di portare vincite importanti a casa. In soccorso alle persone ci sono guide e comparatori che, ad esempio, dispensano consigli per vincere alla Book of Ra, tra le più importanti slot in circolazione.

Sono tante le slot dedicate al mondo delle serie tv e che permettono agli utenti di rivivere le emozioni provate con i prodotti del piccolo schermo e dei colossi dello streaming online. Di seguito una lista di serie tv che sono state trasportate nel mondo online.

Vikings

Una delle serie più popolari targate Netflix c’è Vikings, che racconta le gesta di Ragnar e del popolo norreno. Dai gloriosi racconti vichinghi nasce la slot machine dedicata. Non è altro che una slot classica, ma quello che risalta è sicuramente la grafica e il sonoro, di una qualità enorme rispetto alla media. Le sensazioni che da sono incredibili, sembra quasi di essere immersi nelle gelide ambientazioni scandinave, dove si compiono le azioni dei norreni. Se siete fan della serie tv e del mondo vichingo, non potete non giocarci, per passare qualche ora in compagni del memorabile Ragnar. Tra i simboli della slot sono presenti i protagonisti della serie.

24H

Se c’è una serie che ha rivoluzionato il modo di produrle, questa è sicuramente 24h, che vede protagonista Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland. Da questa nota serie è nata una delle slot più amate dal pubblico e dai fan. Il tutto si sviluppa su 5 rulli e 10 linee di pagamento. Per vincere bisogna infilare 3 simboli uguali che sono quello di Jack Bauer, il distintivo e la pistola. Lo scatter in questa slot è rappresentato dal numero 24 che vi darà semplicemente una vittoria. Nota importante è sicuramente la grafica e il sonoro, anche in questo caso ci sarà un’immersione completa, quasi al punto di essere un agente antiterrorista, pronto a sventare qualsiasi minaccia.

Beverly Hills

E poi c’è la serie tv che per decenni ha incantato milioni di adolescenti in ogni parte del mondo, parliamo del noto prodotto americano Beverly Hills 90210, ambientata nei quartieri esclusivi di Hollywood. La slot dedicata è prodotta da iSoftBet ed è di ultima generazione, quindi possiede 5 rulli e 243 modi per vincere. All’interno ci simboli che ricordano i momenti di Las Vegas, con simbolo wild è un’auto lussuosa, mentre lo scatter è il logo della slot.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker