Come Guadagnare 100 euro al giorno con il pilota automatico – Richiede solo 5 minuti al giorno!

La cosa migliore di questo metodo è che bastano 5 minuti al massimo della vostra giornata per guadagnare 50-100 dollari, a seconda della quantità di denaro che avete. Più soldi si hanno, più soldi si fanno. Io ho guadagnato circa 3500 dollari al mese, pari a 38.000 dollari all’anno. Questo con una puntata di 50 dollari. L’ho fatto negli ultimi due anni ed è più che altro un’emozione portarvi nel gruppo e sapere di poter aiutare gli altri.

Cosa serve per iniziare

Che cos’è il Betfair Exchange?

La borsa di Betfair è esattamente come il mercato azionario, ma per lo sport. Possiamo scommettere su squadre o cavalli che vincono o perdono.

– Io mi limiterò alle corse dei cavalli! Dato che c’è un solo vincitore, ci permette di scegliere i cavalli che riteniamo validi e che perderanno.

– Punteremo sempre su cavalli che perderanno. C’è un solo vincitore, quindi la scelta di un perdente ha un valore enorme.

– Se si vuole scommettere su un cavallo che perderà, lo si può “piazzare”. Se il cavallo è 3/1, dovrete rischiare 100 dollari per vincere 50 dollari. In generale, il rischio che corriamo è minimo rispetto agli enormi profitti che otteniamo. Se il cavallo perde, si vincono 50 dollari.

– La cosa migliore è che scelgo i cavalli utilizzando la mia esperienza degli ultimi due anni e carico le mie scelte su Telegram ogni singolo giorno. Potrebbero essere solo 1-2 scelte al giorno, soprattutto perché non vogliamo correre un rischio enorme. (Il link a Telegram è riportato in basso).

Come iniziare?

Andate su Betfair.com e registrate un conto. Ricorda che nella maggior parte dei Paesi devi avere più di 18 anni per creare un conto. Se non hai ancora compiuto 18 anni, puoi comunque aprire un conto.
Confermate i vostri dati se non state acquistando un conto e non lo fate da soli. La verifica del conto consente di prelevare rapidamente le vincite. La maggior parte delle mie scommesse lay saranno su cavalli con quotazioni intorno o inferiori a 4/1.
Questo permette di mantenere bassa la responsabilità e allo stesso tempo di creare valore. In questo modo si mantiene bassa la responsabilità e si crea al contempo valore per lOgni mese è diverso. In alcuni mesi possiamo vincere più soldi. Tutto dipende dal numero di corse e anche dalle restrizioni imposte dalla COVID-19 in alcune riunioni.

È un gioco d’azzardo?

Non si tratta di gioco d’azzardo. Per me il gioco d’azzardo è qualcosa in cui, a lungo termine, non si guadagnano soldi e il banco è in vantaggio. Quello che ho fatto negli ultimi due anni mi ha fatto guadagnare soldi, molti soldi. Perdiamo? Sì, certo che sì. Di tanto in tanto, il cavallo vincerà, ma questo accadrà. Non siamo degli dei e non possiamo prevedere tutto. La vostra banca dovrebbe essere abbastanza grande da sostenere queste perdite. Sarò bandito da Betfair per aver vinto troppo? -Assolutamente no. Betfair è felice di vedervi vincere. Più vincete, più commissioni guadagnano, anche se sono molto basse, di solito il 2%-5%. Non posso accedere a Betfair nel mio Paese. Cosa devo fare? Suggerisco di acquistare un conto Betfair con un conto Neteller o Skrill collegato e di utilizzare una VPN da quel paese. Non vogliamo certo che tu perda l’occasione. Al momento della stesura di questo articolo, sono riuscito ad acquistare conti su bitify.com, che consente il deposito a garanzia.

Posso vedere i vostri recenti profitti e perdite?

Certamente! Avrò un link nel mio gruppo telegram che rimanda a un foglio Microsoft Excel con tutti i dettagli, ovvero nome del cavallo, quota, pista, vincita o perdita. Siamo trasparenti al 100%. C’è una tariffa ricorrente all’interno del gruppo Telegram? C’è una quota mensile di 50 dollari da pagare ogni mese. Fortunatamente, il primo mese è incluso nel prezzo di questo metodo.

Autore

Exit mobile version