Please wait..

Come guadagnare con le azioni Sabaf? Ecco come fare

Come guadagnare con le azioni Sabaf?
Sabaf S.p.A. è un’azienda italiana che produce componenti per la costruzione di elettrodomestici, in particolare apparecchi a gas per la cottura.

Le due principali divisioni si occupano di progettazione e realizzazione di cerniere e componenti gas.

Tale componentistica, venduta ai produttori di cucine e forni, comprende termostati multidirezionali, valvole per cucine a gas e altri elementi necessari per l’installazione delle cucine.
La società è leader europeo e mondiale nel settore.

Come guadagnare con le azioni Sabaf?

Il titolo Sabaf è quotato alla Borsa di Milano nell’indice FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap; la sua quotazione attuale è pari a 20,8 Euro.
L’andamento degli ultimi giorni sottolinea un trend negativo con performance dal segno meno sia in apertura che in chiusura.
Il ribasso momentaneo non risulta, però, accompagnato da volumi importanti, e questo rappresenta un possibile segnale di inversione di tendenza nelle prossime sedute.

Quando investire

Occorre, dunque, attendere il momento propizio e, data la particolarità dei mercati secondari, si suggerisce di monitorare il titolo. Considerando che il primo supporto è a quota 20,3 Euro, si possono ipotizzare operazioni positive a breve, acquistando al prezzo attuale che risulta particolarmente basso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker