I venditori di arredi, da tempo immemore, avanzano proposte di finanziamento ai loro clienti. In particolar modo, questi programmi tornano di grande utilità, quando l’acquirente non può o non desidera corrispondere le spese, in contanti. A tal proposito, nel 2022, sono stati ideati i finanziamenti mondo convenienza.
Agos e Findomestic hanno trovato il modo, per permettere a questa tipologia di clienti di comperare mobili. L’avventore può usufruire di una differente modalità, per accedere all’acquisto dell’ammobiliamento delle dimore.
Le due aziende hanno messo a disposizione degli utenti particolari software sui loro siti ufficiali, allo scopo di consentire a futuri compratori il calcolo delle spese da gestire. Attraverso tale calcolatore, si potrà anche selezionare il metodo di pagamento più congeniale ai bisogni del cliente.
Finanziamento Mondo Convenienza
Comprare mobili e arredi, con un investimento apposito, è un’idea che rispecchia le esigenze di molti. Il finanziamento di mobili è una misura, con o priva di interessi, che sarà rimborsata, entro un determinato periodo di tempo.
Il finanziamento è solitamente amministrato da un fornitore di servizi apposito, scelto dall’azienda. Bisogna, però, tener conto dell’eventuale non accettazione della richiesta, poiché tale capitalizzazione non corrisponde ad una forma di credito.
Vi sono, per di più, alcune particolarità a cui è meglio stare accorti, come il controllo del Taeg, il cui costo può variare, in base a diversi fattori.
- Amici, Giulia Stabile e Wax pizzicati ancora insieme: la segnalazione
- Grande fratello, Heidi rifiutata da Massimiliano Varrese: “Ho capito male”, flirt rientrato
- Grande Fratello, lite furiosa tra Massimiliano e Beatrice: volano parole grosse
- Antonella Fiordelisi “esce di nascosto con un ex Vippone”: il gossip impazza sul web
- Simone Ferrante: età, lavoro e dove vive il nuovo giovanissimo compagno di Pamela Prati