Please wait..

Offerte di lavoro “Il Gigante”: requisiti, posizioni aperte, dove

Arrivano nuove offerte di lavoro Il Gigante, la nota catena che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e che ha la sede principale a Milano.

Il Gigante impiega oltre 5000 dipendenti nelle varie filiali del gruppo, distribuite tra Lombardia, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna.

Posizioni aperte presso Il Gigante

Sono diversi i profili ricercati dall’azienda, con o senza esperienze pregresse nel settore.

Il Gigante ricerca anche giovani e studenti universitari da adibire alle classiche mansioni previste nella filiera come banconisti e cassieri, addetti alla vendita e gestione reparti, ma anche panettieri, addetti alle pulizie.

Le filiali interessate dalla selezione sono distribuite tra Torino, Novara, Milano, Como e  Varese ma l’elenco completo è disponibile sul sito dell’azienda.

Come proporre la propria candidatura

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte, basta rivolgersi alla piattaforma Il Gigante lavora con noi, dedicata al recruiting.

Il candidato può visionare l’elenco dei profili ricercati, selezionare quelli desiderati tra le offerte di lavoro “Il Gigante” ed  eventualmente inoltrate il proprio curriculum e richiesta di assunzione, dopo aver compilato il classico form di raccolta dati.

Il Gigante investe molto nella formazione del personale, e prevede un continuo supporto al dipendente al quale è riservato un percorso continuo di crescita e formazione, così da garantire un alto standard di professionalità ai clienti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker