Le attuali offerte di lavoro Eurospin riguardano diversi profili da inserire in tutte le filiali sul territorio nazionale.

La nota catena discount opera nel settore della grande distribuzione organizzata e ricerca personale attraverso selezioni, stage e inserimento nei negozi

Offerte di lavoro Eurospin: requisiti

Generalmente, le posizioni aperte sono quelle classiche del settore, per le quali, al candidato si richiede di essere automunito e residenza nei comuni limitrofi mentre per i ruoli d’ufficio è richiesto il diploma.

L’età dev’essere compresa tra i 20 e 36 anni e per i giovani laureati sono previsti stage e tirocini.

Le sedi interessate dalla selezione sono tantissime e chi fosse interessato potrà consultare l’elenco delle posizioni aperte dal sito web dell’azienda.

Tra i diversi ruoli ricercati per i negozi, segnaliamo la ricerca di addetti al banco, addetti alla vendita, assistenti di filiale ma Eurospin ricerca anche ruoli amministrativi per il lavoro in sede.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni occorre visitare il portale dell’azienda, accedere alla sezione dedicata e scegliere i profili di interesse.

Successivamente sarà possibile inviare la propria candidatura compilando il relativo form dove sarà possibile allegare il proprio curriculum vitae.

Per la conclusione dell’iter, di norma, sono previsti successivi colloqui in sede.