Lavorare con Reale Mutua Assicurazioni: dove, requisiti, come candidarsi

Sono state aperte nuove posizioni per lavorare con Reale Mutua Assicurazioni.

La società mutua assicuratrice ha sede a Torino ma opera in tutta Italia attraverso le sue filiali, oltre 350, ma gestisce agenzie anche all’estero, per una raccolta annua nell’ordine di 4,5mld di euro.

Offerte lavoro Reale Mutua: posizioni aperte e requisiti

Attualmente sono disponibili diverse possibilità di lavorare con Reale Mutua, riguardanti la sede di Torino.

Tra i profili ricercati segnaliamo: specialista back office, specialista in product marketing e diverse figure relative all’area gestione programmi, cloud, gestione dati e settore informatico in generale.

Disponibili anche posizioni per stage extracurrilare nel settore Ufficio Stampa, Direzione beni e patrimonio, comunicazione istituzionale e sostenibilità, ufficio qualità e pianificazione portafoglio.

Reale Mutua ricerca, inoltre, giovani interessati a far parte della rete di agenti assicurativi, come consulenti Junior o Expert.

Sono previsti un percorso formativo di alto livello e un piano di incentivazione personale

Come inviare la propria candidatura a Reale Mutua

Per consultare l’elenco competo delle posizioni aperte e per informazioni sulle procedure, occorrerà visitare il sito della Compagnia, nella sezione Lavora con Noi, dove si potrà inoltrare la richiesta di candidatura attraverso il link “mandaci la tua candidatura” per ogni singola posizione per lavorare con Reale Mutua Assicurazioni.

Autore

Exit mobile version