Please wait..

Offerte di lavoro Snam: dove, le ultime novità

Stando alle ultime notizie, a breve potrebbero arrivare molte offerte di lavoro Snam presso il porto di Piombino.

Snam opera nel settore delle infrastrutture energetiche che, come da richiesta del Governo, ha avviato lo studio per l’installazione galleggiante di un rigassificatore nel porto Toscano nell’ambito della diversificazione energetica voluta dal Governo.

Offerte di lavoro Snam: posizioni e requisiti

Secondo i primi risultati degli studi sul progetto, Snam avrà necessità di procedere all’assunzione di circa 1600 risorse, considerando l’inquadramento diretto e l’indotto.

Il 60% delle nuove assunzioni dovrebbe riguardare i lavori di progettazione e installazione presso il cantiere entro il 2023, mentre a livello operativo, entro il 2024 si prevede l’assunzione delle restanti 600 unità.

I principali profili richiesti riguarderanno le attività scientifiche e di supporto, addetti alle operazioni in cantiere, magazzinaggio e trasporto.

Come candidarsi 

Ad oggi non ci sono notizie certe su modalità e tempistiche relative alle assunzioni, ma è presumibile che a breve arriveranno aggiornamenti sul sito della società.

Se verrà avviato l’iter per le selezioni nelle prossime settimane, i tempi previsti saranno sicuramente ristretti.

Al momento è, comunque, possibile consultare l’area Lavora con Noi per eventuali posizioni disponibili al momento ed inviare il proprio CV.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker