Please wait..

Lavorare con ADR: le figure richieste, dove, come candidarsi

In arrivo nuove proposte per lavorare con ADR, il Gruppo Aeroporti di Roma che gestisce gli aeroporti Leonardo da Vinci-Fiumicino e G.B. Pastine-Ciampino.

Le offerte, a quanto pare, riguarderanno lo scalo di Fiumicino che, per flusso di passeggeri, rappresenta uno degli aeroporti più importanti d’Europa.

Lavorare con ADR: le posizioni aperte, i requisiti

Le prossime offerte di lavoro ADR riguarderanno la figura di addetto allo scalo.

Il profilo ricercato dovrà avere esperienza pregressa, anche presso altri aeroporti e centri commerciali, una buona conoscenza della lingua inglese (certificato B1), diploma di maturità e possedere la patente B.

Gli addetti allo scalo si occupano di gestione delle code agli imbarchi e al check-in, informazioni ai viaggiatori, procedure di controllo e allestimenti.

Al momento si prevede l’offerta di contratti a tempo determinato, con possibilità di part-time su lavoro nei giorni festivi e turnazioni.

Come criteri preferenziali, il candidato dovrà possedere capacità di relazionarsi e di svolgere lavoro in team, ed avere propensione al problem solving.

Come candidarsi

Per potersi candidare alle posizioni aperte con ADR, occorre consultare il sito della società dove sarà reso disponibile il form per la raccolta dei dati, curriculum completo di foto e lettera di presentazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker