Please wait..

Lavorare con KFC: mansioni, come candidarsi

Sono aperte le selezioni di personale per lavorare con KFC, la catena americana di fast food specializzata nel pollo fritto e speziato, la tipica ricetta famosa in tutto il mondo.

La società di ristorazione opera in oltre 130 paesi attraverso i circa 43mila ristoranti ed oltre 750mila dipendenti; attualmente fa parte del gruppo Yum!

Lavorare con KFC: le posizioni aperte

KFC Italia ha avviato le selezioni per la ricerca di personale in diverse città.

Attualmente la società ricerca diverse figure tra cui cuochi, ma la principale figura richiesta è quella del team member che, tra le altre cose, si occupa della preparazione del cibo, della gestione degli ordini, lavorare alla cassa e mantenere il ordine il negozio.

Tra i requisiti richiesti c’è il diploma di scuola superiore mentre criterio di preferenza è il possesso di certificazioni ed esperienze pregresse. Si richiedono, inoltre, capacità di lavorare in team e multitasking.

Per tale profilo si offre, in media, uno stipendio annuale di circa 25mila euro.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per poter avanzare la propria candidatura, basterà collegarsi al sito della società e consultare l’area Lavora con Noi, dove si potrà individuare l’offerta di lavoro ed inviare il proprio CV.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker