Nuove offerte di lavoro Decathlon, il gruppo francese specializzato nella vendita di articoli sportivi, che gestisce oltre 1500 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in Italia dal 1993.

L’azienda ha aperto diverse posizioni a Torino e in provincia, vediamo quali.

Offerte di lavoro Decathlon: i profili richiesti

Decathlon ricerca diversi profili per i punti vendita di Grugliasco, Settimo Torinese, Brandizzo, Venaria e Moncalieri.

Le posizioni aperte riguardano principalmente le mansioni di responsabile reparto magazzino, addetto al magazzino, addetto alle vendite dei vari reparti, tecnici laboratorio ciclismo.

Per il ruolo di responsabile di magazzino si richiede la laurea e la buona conoscenza delle lingue, mentre per tutti gli altri profili è richiesta principalmente la capacità di lavorare in team e la propensione all’ascolto del cliente.

Le offerte di lavoro prevedono anche contratti part-time e possibilità di svolgere lavoro su turni e nei giorni festivi.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per partecipare alle selezioni basta consultare il sito dell’azienda, dove sarà possibile scegliere tra le singole posizioni aperte e inoltrare la propria candidatura.

Sul portale è altresì prevista la possibilità di autocandidarsi, vale a dire inoltrare il proprio CV per proporre tutto l’anno la propria richiesta di lavoro.