Please wait..

Lavorare col Gruppo Maggioli: posizioni aperte, requisiti, dove

Per chi fosse interessato a lavorare col Gruppo Maggioli, segnaliamo l’apertura di nuove posizioni, relative a diversi profili.

Il Gruppo Maggioli S.p.A. opera principalmente nel settore dell’editoria, ma anche nella gestione di servizi di outsourcing per PA, professionisti ed aziende, consulenze e convegni.

Ha sede in provincia di Rimini ma gestisce oltre 40 filiali in Italia e all’estero.

Lavorare col Gruppo Maggioli: ecco le offerte

Le posizioni aperte, presso la sede principale e le filiali, riguarderanno alcune regioni: Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio, Marche e Abruzzo.

Le selezioni saranno rivolte sia a chi ha già esperienza, sia a giovani in cerca di prima occupazione.

I profili ricercati sono diversi e riguarderanno l’area contabilità e ufficio contenziosi tributi, esperti in informatica, ufficio acquisti, agenti di commercio, project leader e molti altri.

A seconda della mansione e dell’età del candidato, saranno offerti contratti di tirocinio, apprendistato e collaborazione o a tempo indeterminato.

Il gruppo assicura possibilità di carriera, flessibilità e assistenza per le esigenze familiari, e un percorso di formazione e crescita professionale.

Come candidarsi

Sul sito della società, nella classica sezione Lavora con Noi, il candidato troverà l’elenco completo delle posizioni e la possibilità di inoltrare il proprio curriculum vitae.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker