Please wait..

Lavorare con Aruba: posizioni aperte, requisiti, dove

In arrivo nuove offerte per lavorare con Aruba.

Aruba.it è un’azienda italiana, leader nel servizio di gestione account di posta elettronica, hosting, servizi PEC, cloud storage e server. Attualmente vanta oltre 5mln di clienti ed ha oltre 700 dipendenti.

Lavorare con Aruba: le posizioni, i requisiti

Come ogni grande azienda, anche Aruba gestisce periodicamente progetti di recruiting su tutto il territorio italiano; attualmente le posizioni aperte riguardano Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio ma anche Lombardia, Piemonte e Toscana.

Le offerte riguardano sia diplomati che laureati e le condizioni di inquadramento, così come la retribuzione dipendono, ovviamente, dal profilo al quale si è interessati.

Ad ogni modo, i settori coinvolti nelle selezioni sono quello del marketing e della comunicazione, affari legali e risorse umane, programmazione e sviluppo.

Sul portale dell’azienda è disponibile l’elenco completo delle posizioni aperte e relativa sede di inquadramento.

Si segnala che, per alcuni dei profili ricercati da Aruba, è prevista la possibilità di svolgere il lavoro collegandosi da remoto.

Come inviare la propria candidatura

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte presso Arba, occorre collegarsi al sito web dell’azienda, consultare l’area Lavora con Noi e compilare l’apposito form di raccolta dati, inviando anche il proprio CV via mail.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker