Please wait..

Offerte lavoro Whirlpool: dove, le posizioni aperte

Nuove offerte lavoro Whirlpool all’orizzonte; la società operativa nel settore della produzione di elettrodomestici cerca personale.

Whirlpool-Corporation è una delle maggiori aziende al mondo nel settore, quotata alla Borsa di New York e con circa 80mila dipendenti in organico. La sede italiana è a Pero, in Lombardia.

Offerte lavoro Whirlpool: posizioni e sedi

Attualmente l’azienda offre ai candidati la possibilità di accedere a stage e successive assunzioni.

Dopo il periodo di apprendistato, Whirlpool offrirà contratti a tempo determinato e indeterminato, rivolte soprattutto ai giovani, anche se non possiedono esperienza e particolari competenze nel settore.

Richiesta, per alcuni profili, la laurea in discipline tecniche e l’ottima conoscenza della lingua inglese. I profili richiesti saranno inseriti nel settore marketing, risorse umane, logistica e customer care. Le regioni interessate dalle selezioni sono, al momento, Lombardia e Marche.

Si segnalano, ad ogni modo, anche diverse posizioni aperte all’estero.

L’azienda organizza un percorso di crescita e di formazione volto a sviluppare le competenze del futuro management.

Per candidarsi alle offerte Whirlpool

Per inoltrare la propria candidatura, occorre consultare il sito dell’azienda, selezionare l’offerta desiderata e compilare il form di raccolta dati. E’, comunque, possibile avanzare la propria autocandidatura, inviando il CV che l’azienda registrerà nel proprio archivio per successive valutazioni.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker