Please wait..

Offerte di lavoro agenzia regionale: requisiti, le posizioni richieste

In questo momento le offerte di lavoro agenzia regionale sono davvero tante. Parliamo di posti nelle grandi aziende e stage molto interessanti per neodiplomati e neolaureati. Ci sono anche alcune opportunità lavorative per chi non possiede esperienza.

La Nestlé sta offrendo assunzioni e stage a Milano presso la sede centrale di Assago e anche in altre sedi, sia a tempo determinato che indeterminato. Ci sono anche alcune opportunità per chi non ha esperienza. Gli stage offerti durano 6 mesi e sono retribuiti.

Enel Green Power cerca personale in tutta Italia, in particolare tecnici. Hanno in previsione di aprire una Gigafactory che produrrà moduli fotovoltaici che porterà oltre mille posti di lavoro. Tra le offerte di lavoro agenzia regionale in scadenza questo mese e a ottobre abbiamo:

La SDA sta cercando la figura di Ingegnere a tempo indeterminato per la Lombardia e la regione Emilia Romagna. La Bauli, una delle aziende più amate per i suoi dolci, sta assumendo per alcuni stage in Veneto. Tra le figure ricercate anche giovani senza esperienza.

Per quanto riguarda il settore alberghiero ci sono delle interessanti offerte lavorative a Roma come cameriere, facchini e addetti alle pulizie per albergo tramite l’azienda E.H.S.I. srl, colloquio il 20 settembre.

Autore

Show More

Ramona Allegri

Copywriter e foodblogger sarda. Amo l'arte in ogni sua forma e la sostenibilità in cucina.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker