Please wait..

Offerte di lavoro in Campania: le posizioni aperte, requisiti

Le offerte di lavoro in Campania in questo periodo sono varie, soprattutto per quanto riguarda i centri commerciali. Troviamo offerte a tempo indeterminato, determinato e anche stage per neodiplomati e neolaureati. La Campania infatti è ai primi posti per aumento di offerte.

Il Centro Commerciale Campania ricerca varie figure per i suoi ristoranti e negozi. La maggior parte dei contratti sono a tempo determinato ma ne potete trovare anche qualcuno full time.

La Ryanair assume in tutta Europa 2000 assistenti di volo e i colloqui vengono svolti a Napoli il 24 novembre. Italo cerca steward e hostess di stazione e di bordo per aumentare la sua flotta. Il brand Alcott cerca personale a Napoli per vari ruoli, se volete candidarvi vi basterà visitare il loro sito ufficiale.

Camomilla ha aperto nuove posizioni per la sede di Napoli, si selezionano diplomati e i  laureati. Bemore agenzia per il lavoro, ricerca per la provincia di Caserta varie figure che includono neodiplomati, neolaureati e anche senza esperienza.

La Vodafone seleziona per la sede nel centro storico a Napoli uno store specialist. Poi ci sono Offerte di Lavoro in Campania sul sito Indeed per operai, tecnici, addetti call center e altre figure lavorative per punti vendita.

Autore

Show More

Ramona Allegri

Copywriter e foodblogger sarda. Amo l'arte in ogni sua forma e la sostenibilità in cucina.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker