Please wait..

Offerte di lavoro Netflix: come candidarsi, requisiti

Le offerte di lavoro Netflix in questo momento sono molte e di varie tipologie. La piattaforma streaming che ora è una tra le più famose al mondo è nata nel 2013. Le posizioni offerte sono per neolaureati e stagisti.

Internamente potete seguire un corso di laurea per poter diventare un talento emergente di Netflix. In questo momento assumono neolaureati in vari ambiti sia aziendali che tecnici ma negli Stati Uniti quindi se pensate di trasferirvi oltreoceano potrebbe essere la scelta giusta.

Per quanto riguarda gli stagisti c’è un programma apposito di tirocinio per gli stage estivi. Tramite i tirocini vengono assunti studenti in varie aree aziendali e tecniche però sempre per gli Stati Uniti. Si tratta di un programma estivo di ben 12 settimane che donerà l’opportunità ai giovani laureati di accelerare la loro carriera lavorativa. la stagione durante la quale candidarsi è tra fine estate e fine marzo.

Ora le offerte aperte sono quelle per le sedi in Olanda, Germania, Messico, California, da remoto negli Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone e Filippine. Il menù sulla destra permette di selezionare la posizione lavorativa di vostro interesse senza scorrerle tutte.

Potete monitorare le offerte di lavoro e candidarvi tramite il sito ufficiale.

 

Autore

Show More

Ramona Allegri

Copywriter e foodblogger sarda. Amo l'arte in ogni sua forma e la sostenibilità in cucina.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker