Please wait..

Lavorare con Hera: le offerte, i requisiti, come candidarsi

Per quanti fossero interessati a lavorare con Hera, segnaliamo l’apertura di nuove posizioni.

Ricordiamo che Hera è una società italiana attiva nei settori dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia. Opera attraverso le divisioni gas, ciclo idrico, energia elettrica e ambiente.

Fornisce servizi di depurazione e raccolta rifiuti, acquedotto, fognature e depurazione.

Lavorare con Hera: quali sono i profili richiesti

Il Gruppo Hera opera nelle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Emilia Romagna e Toscana, e le selezioni avverranno in diverse sedi nelle rispettive province.

Hera offrirà una gamma flessibile di opportunità, con contratti a tempo determinato e indeterminato, stage, contratti in somministrazione e collaborazioni.

Per i giovani, in particolare, oltre a stage e tirocini come tecnici ambientali e di sistema, Hera offre percorsi formativi e di orientamento.

I profili richiesti sono molti e si riferiscono sia all’area amministrativa che quella tecnica; per l’elenco completo si rimanda alla consultazione del sito.

Come candidarsi 

Per partecipare alle selezioni Hera, occorre collegarsi al sito del Gruppo, dove si potranno consultare e selezionare le offerte di lavoro desiderate.

Il candidato potrà rispondere all’annuncio e salvare il proprio CV nel database dell’azienda.

I profili selezionati affronteranno i primi colloqui, di solito conoscitivi e tecnici; coloro che supereranno le preselezioni saranno contattati per il colloquio definitivo al fine di procedere all’eventuale assunzione

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker