Please wait..

Offerte di lavoro Nestlé: dove, come candidarsi, requisiti

Nuove offerte di lavoro Nestlé in arrivo, soprattutto per i giovani.

La società svizzera è uno dei maggiori operatori nel settore della produzione e grande distribuzione alimentare del mondo. L’azienda è impegnata principalmente nella produzione di bevande solubili e prodotti freschi, gelati, acqua minerale, prodotti per il fitness e molti altri.

Offerte di lavoro Nestlé: dove, quali sono i profili richiesti

Il Gruppo ha avviato le procedure per selezionare personale in vista di assunzioni, a tempo determinato e indeterminato, e per stage rivolti in particolare ai giovani.

Per queste ultime proposte, Nestlé non richiede particolari esperienze pregresse.

Le sedi principalmente interessate alle selezioni sono quelle lombarde, ma sono previsti inserimenti anche nel Lazio, Veneto e Piemonte.

Le posizioni aperte afferiscono in particolare ai settori della comunicazione e marketing, vendite, amministrazione, risorse umane e ricerca e sviluppo.

Il gruppo, che garantisce opportunità di progressione delle carriere, offre anche un approccio flessibile, con possibilità di mobilità in terna e job rotation.

Come candidarsi agli annunci

Sul sito dell’azienda è possibile consultare l’area tematica relativa al recruiting, effettuare una ricerca mirata per area geografica e tipo di impiego, ed offrire la propria autocandidatura. Oltre all’invio del CV, il candidato può rispondere direttamente agli annunci di proprio interesse.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker