Ultimi giorni per candidarsi alle offerte di lavoro Metropark che in Italia gestisce più di 70 parcheggi presso le principali stazioni ferroviarie.

La società che fa capo al Gruppo FFSS, seleziona personale da adibire al ruolo di operatori controllo sosta; il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 23/09/2022.

Offerte lavoro Metropark: dove, i requisiti

Metropark assume candidati in possesso di diploma che vogliano candidarsi alle posizioni, come operatori di sosta nei parcheggi, presso diverse sedi.

Quelle interessate attualmente dalle selezioni sono: Venezia e Verona, Milano, Firenze e Genova.

Oltre al titolo di studio, è richiesta la capacità di usare il pc, la buona conoscenza dei principali strumenti Office, competenze e manualità nelle riparazioni meccaniche e manutenzione, propensione al problem solving.

Apprezzata la capacità di relazionarsi ed assistere i clienti.

Le mansioni riguarderanno principalmente la riscossione e l’assistenza al pagamento della sosta, manutenzione e segnalazione guasti.

I contratti offerti a tempo determinato.

Come candidarsi alle posizioni aperte

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro Metropark, può collegarsi al sito della società e consultare l’elenco completo delle posizioni aperte.

Oltre a compilare ed inoltrare il classico form di raccolta dei dati personali, il candidato potrà allegare il proprio curriculum vitae.