Please wait..

Axerve: cos’è, contatti, recensioni, costi

Axerve cos’è

Axerve è un’azienda leader nel settore dei pagamenti online, basti solo pensare che serve all’incirca la metà dei negozi virtuali attivi nel nostro Paese.

Dato che persegue lo scopo di semplificare il più possibile l’accettazione dei pagamenti, la piattaforma vanta un’offerta decisamente personalizzabile, in modo che gli esercenti abbiano l’opportunità di adeguarle al proprio business in base ai diversi tipi di cambiamenti.

Il pos è un dispositivo semplice e intuitivo che consente di scegliere il pagamento con carta di credito o bancomat e il canone ha una cifra molto conveniente.

Axerve recensioni

Leggendo le recensioni pubblicate dagli utenti, molti di essi si ritengono soddisfatti da tutte le condizioni volte ad aumentare il più possibile l’accettazione dei pagamenti, in modo che i clienti non abbandonino il carrello durante le operazioni d’acquisto, facendo sfumare diversi affari.

Un altro servizio molto apprezzato consiste nell’accettazione dei pagamenti tramite risponditori automatici oppure call center, poiché consente di risparmiare molto tempo.

Non bisogna poi dimenticare la possibilità offerta ai clienti di inserire i dati della loro carta di credito una sola volta durante il primo acquisto. Questo dettaglio non fa altro che fidelizzarli e invogliarli all’acquisto.

Axerve contro le transazioni fraudolente

Al fine di ridurre al minimo le transazioni fraudolente e i costi a esse collegate, Axerve ha deciso di aderire ai servizi di tokenizzazione dei circuiti internazionali più famosi.

Axerve banca Sella 

Axerve Sella è un prodotto sostenuto dall’omonima banca e si può dunque affermare che il suddetto servizio è decisamente affidabile.

Axerve Easy

Axerve POS Easy è un servizio innovativo che consente ai commercianti sia di aprire il proprio negozio online, sia di accettare pagamenti elettronici effettuati tramite bancomat oppure carta di credito.

Per richiederlo basta scegliere tra due opzioni, ossia a canone mensile oppure a commissioni; nel primo caso il terminale sarà in comodato d’uso, mentre nel secondo in vendita a un costo pari a 50 euro.

In ambo i casi è però previsto il pagamento di un’imposta di bollo pari a 16 euro.

Aprire il proprio negozio online con Easy Pos

Quando si apre un negozio online con Easy Pos, oltre a poterlo personalizzare e iniziare a vendere subito, sarà possibile risparmiare sulle spese di spedizione senza che si verifichi la necessità di contattare i corrieri, vendere i propri prodotti sui social media e monitorare l’andamento delle transazioni.

Ma non è tutto, in quanto sono previsti codici sconto da elargire ai clienti, personalizzazione aspetto del negozio, blog integrato per inserire articoli d’approfondimento, strumenti SEO per una migliore indicizzazione all’interno dei motori di ricerca, collegamento a Google e supporto tecnico pronto ad assistere in qualsiasi momento.

Axerve numero di telefono

Il numero di Axerve è 015-2526511. La sede operativa si trova a Biella.

Se si desidera contattare l’azienda in modo diverso, basta recarsi sul sito e cercare la sezione Axerve contatti.

Qui è possibile inviare una mail oppure compilare l’apposito form per essere ricontattati quanto prima da un membro del team.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, si raccomanda di iscriversi alla newsletter.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker