Markets.com è un broker online che consente di fare trading in autonomia.

Il mercato delle piattaforme di trading è molto competitivo e ricco di concorrenza ma non mancano le proposte poco trasparenti e le vere e proprie truffe.

Primi punti a favore di Markets.com sono la riconoscibilità e l’affidabilità

Markets.com: cos’è

Come dicevamo, questo broker è affidabile, come testimoniato dall’autorizzazione CySEC e l’adesione al protocollo MIFID.

Tra l’altro ha stipulato anche partnership pubblicitarie importanti, come quella con la squadra di calcio londinese dell’Arsenal.

Il broker consente di operare sul forex, sul mercato degli indici e delle materie prime, ma anche nel mercato degli stock.

Operativamente sono oltre 2mila gli asset trattati, principalmente tramite CFD.

La piattaforma è semplice e intuitiva, anche se completa e sufficiente ai trader di medio livello per investire in autonomia

Recensioni

Markets.com, disponibile sia in versione desktop sia in modalità mobile, è sicuramente tra i migliori operatori del settore.

Lodevole è l’approccio volto a fornire un’adeguata preparazione e formazione a chi è alle prime armi ed anche il numero di titoli è di buon livello.

Nel complesso è una proposta da consigliare, soprattutto a chi non ricerca uno strumento tecnicamente complesso e completo, bensì un broker sicuro, con un’interfaccia semplice da utilizzare.