Please wait..

Eos: cos’è, come funziona, ultime notizie

Il mondo della Finanza Decentralizzata non sembra essere ancora uscito dalla tempesta ma alcune cripto come Eos, possono risultare ugualmente interessanti.

Non bisogna dimenticare che le criptovalute, al di là della quotazione nel mercato, si connotano per l’altissimo contenuto tecnologico.

In pratica, il valore di una moneta virtuale va oltre quello di mercato, perché per sua natura dipende anche dalle possibili applicazioni.

Eos: cos’è, come funziona.

Alla base di Eos c’è un progetto interessante. Gli sviluppatori intendevano creare un protocollo che unisse la sicurezza di Bitcoin con la versatilità di Ethereum, ma su una piattaforma più semplice da utilizzare.

Questo avrebbe consentito di avere una blockchain utile per applicazioni decentralizzate basate sul web, per il web hosting e il cloud storage.

Avrebbe avuto anche notevoli vantaggi nel garantire la sicurezza nelle procedure di autenticazione.

Il team di sviluppatori fa capo alla società Black One e può vantare una grande esperienza nel campo della crittografia

Come investire in CFD

Per chi, invece, fosse interessato ad investire sulla crypto a scopo speculativo, allora il modo più semplice è certamente quello dei CFD.

Questo strumento finanziario è utilizzato dalle maggiori piattaforme di trading online.

Al momento, Eos, per quanto riguarda il valore di mercato, continua a mostrare una certa stabilità, certamente apprezzata dagli investitori dato il momento difficile per la DeFi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker