Please wait..

Azioni A2A: quotazione attuale, trend, quando investire

Le azioni A2A sono quotate alla Borsa di Milano, nell’indice FTSE MIB.

A2A è una società italiana, attiva nell’ambito delle utility elettriche. Produce e distribuisce attraverso impianti idroelettrici e termoelettrici ma gestisce anche la commercializzazione e distribuzione di gas naturale.

Nelle attività dell’azienda rientrano anche la manutenzione impianti di calore, pulizia, trasporto e gestione rifiuti e regolazione traffico e videosorveglianza.

Azioni A2A: attuale quotazione e andamento in borsa

Al momento, il titolo è quotato a 0,97 euro, in discesa dell’1,6% sull’apertura. Questo asset ha perso il 45% circa nell’ultimo anno.

Attualmente, lo scenario si presenta neutro nel breve termine ma punta al ribasso nel medio periodo. Poche indicazioni, invece, dai principali indicatori tecnici ma la debolezza della performance è confermata dal prezzo che staziona sotto la media mobile lenta.

Attese, dunque, per un periodo di ulteriore calo dei prezzi.

Previsioni

il price si trova tra lo stop e il target, dunque gli esperti consigliano di posizionarsi su Sell se si detiene il titolo in portafogli.

Per chi volesse operare sull’asset, si può puntare sull’apertura di posizioni short.

In questo caso, la prima resistenza è sempre a quota 1,03 euro, mentre occorre tenere d’occhio il primo supporto individuato a 0,9 euro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker