Please wait..

Chi era il marito di Gina Lollobrigida? Primo amore, matrimonio, figli

Gli amori di Gina Lollobrigida sono stati tanti, ma non tutti conoscono chi fu il suo primo amore. La diva è scomparsa da poco e i suoi funerali a Roma sono stati quelli di una star internazionale qual era. All’età di 95 anni si è spenta Gina Lollobrigida che non ha avuto nulla da rimpiangere o da rimproverare alla vita. Ecco chi era il marito di Gina Lollobrigida, chi è stato quindi il suo primo amore e cosa è successo durante la sua vita personale e sentimentale.

Chi era il marito di Gina Lollobrigida?

Nel 1949 Gina Lollobrigida sposò il suo primo marito Milko Skofic. È stato un medico sloveno nonché attore e produttore cinematografico. La coppia si sposò sul monte Terminillo a Rieti e Milko all’epoca prestava servizio per aiutare i profughi che alloggiavano a Cinecittà. Gina aveva solo 22 anni quando sposò il suo primo amore. Lei infatti era profondamente innamorata dell’uomo, la cotta di una ragazza molto giovane che ripone tante speranze nell’amore.

Dopo otto anni di matrimonio la coppia da alla luce il loro primo e unico figlio Andrea Milko Skofic Jr. Andrea nasce nel 1957 e resta figlio unico perché pare che dal quel momento in poi il loro matrimonio continuerà senza amore.

Purtroppo infatti la coppia rimase sposata fino al 1971 ma iniziarono a non amarsi più già molti anni prima. Infatti, prima della data ufficiale di divorzio pare che i due vivessero lontani già da cinque anni. Come se non bastasse Milko Skofic aveva anche una relazione con un’altra donna. Dopo il divorzio infatti, l’ex marito di Gina Lollobrigida si sposerà proprio con Ute de Vargas, la donna con cui aveva tradito Gina.

L’attrice non amava più suo marito da tanto tempo e dopo moltissimi anni dalla data del loro divorzio ha dichiarato di essersi trovata intrappolata in un matrimonio d’interesse. Il suo ex marito infatti era interessato esclusivamente ai soldi e alla bella vita. Gina, appena ventiduenne non aveva capito quale fosse l’entità della loro relazione, ma appena è stato possibile ha preso la decisione di divorziare.

Il rapporto con il figlio

Come già accennato, Gina e Milko ebbero un solo figlio Andrea. È nato nel luglio del 1957 e adesso è un marito e un padre. Nel ‘90 infatti l’uomo si è sposato con Maria Grazia Fantasia con cui ha avuto un bambino Dimitro Milko. Il ragazzo è nato nel 1994 ed è l’unico nipote di Gina Lollobrigida.

Qualche anno fa, Gina e il suo unico figlio sono stati al centro di una vicenda giudiziaria che vedeva protagonista Andrea Piazzola, l’assistenza della Lollobrigida.

Pare che il figlio abbia accusato l’assistente della madre di aver rubato le ricchezze della donna, tra cui soldi, gioielli e opere d’arte.

È stato aperto un processo nel quale Piazzola è stato definitivamente accusato di aver rubato alla donna beni per un importo superiore al milione di euro. Non si conosce esattamente l’importo di cui viene accusato l’uomo. Ma pare che da quel momento il Tribunale decise di assegnare a Gina Lollobrigida un tutore. È una figura che si è occupata dei beni della donna nonostante lei fosse stata sempre contraria a questa figura.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker