Please wait..

Quando esce How I met your father 2 in Italia? Data ufficiale, cast

È ufficiale, finalmente sappiamo che Sophie e tutti i suoi amici ritorneranno sugli schermi per intrattenerci e divertirci. Ritorna infatti How I met your father 2 che verrà rilasciato sulla piattaforma Hulu. Ma quando avverrà? Ecco quando esce How I met your father 2 in Italia, il cast e e le anticipazioni di questa nuova serie così attesa da tutti.

Si tratta dello spin-off di una delle serie più seguite di sempre che ha avuto una fortuna internazionale e che manca a tutti i fan: How I met your mother.

Quando esce How I met your father 2 in Italia

L’attesa sta per terminare e, anche se non si conosce la data ufficiale, tutti i fan sono in attesa dei nuovi episodi della serie per questo 2023. La storia di Sophie sta per riprendere e andare avanti e ultimamente sono stati rilasciati dei dettagli salienti sulla trama, ma soprattutto sul cast.

L’attrice protagonista della serie, Hilary Duff, ha dichiarato che ci sarà in questa nuova stagione un attore molto famoso che rivoluzionerà tutto.

Lo spin-off è stato rinnovato dopo il successo che i primi sei episodi hanno avuto lo scorso anno. I nuovi episodi della serie targata Hulu andranno in onda su Disney+ per quanto riguarda il mercato italiano. Andranno finalmente in onda nei primi mesi del 2023 e ci saranno tanti risvolti e colpi di scena rispetto alla prima serie.

Per arrivare preparati all’imminente uscita della seconda stagione noi consigliamo di riguardare tutti i sei episodi della scorsa stagione. In questo modo non potrete perdere nessun dettaglio di quello che accadrà di nuovo.

Sulla piattaforma Hulu è già andata in onda la prima puntata proprio lo scorso 24 Gennaio. Quindi a breve dovrà essere disponibile anche in Italia su Disney+.

Il rinnovo venne annunciato già lo scorso luglio e sappiamo che gli episodi saranno venti. Saranno contentissimi gli affezionati della storia che speravano potesse finalmente durare di più. Questo è senza dubbio un segno del successo che ha avuto lo spin-off con i suoi primi episodi.

Cast e anticipazioni

La protagonista della serie è sempre Sophie che racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto suo padre. È proprio ciò che avviene nella serie principale How I met your mother in cui è Ted Mosby a raccontare ai figli come ha conosciuto la loro madre.

Sophie e Valentina saranno senza dubbio nel cast e ci saranno nuovi colpi di scena e nuovi amori ad intrattenere il pubblico affezionato.

Cambieranno anche alcune cose nelle relazioni già esistenti. Valentina infatti romperà con Charlie, mentre Sophie si renderà conto di essersi innamorata di un altro uomo di qualche anno più grande di lei.

Il nuovo trailer ha rivelato anche la presenza della cantante Megan Trainor nel cast della seconda stagione, ma non sappiamo in quali e in quante puntate ci sarà.

Protagonisti saranno Sophie, interpretata da Hilary Duff, Ellen interpretata da Tien Tran e Hannah a cui da volto Ashley Reyes.

Si parla anche di una sorpresa che tutti aspettano da tempo, la comparsa di Neil Patrick Harris nel cast. Sarà vero?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker