Please wait..

Chi è il marito di Giorgia Meloni? Andrea Giambruno, la vita privata e la carriera

Andrea Giambruno è il marito della premier Giorgia Meloni. La coppia dal 2016 ha una figlia di nome Ginevra che viene spesso citata dalla Presidente del Consiglio. La donna però non parla molto di suo marito e del suo matrimonio, è una persona riservata che non ama sbandierare alla stampa la propria vita privata. Scopriamo qualcosa in più su chi è il marito di Giorgia Meloni, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti.

Chi è il marito di Giorgia Meloni?

Si chiama Andrea Giambruno, è originario di Milano ed è nato nel 1981. Si tratta del compagno di Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia nominata adesso Presidente del Consiglio dei Ministri. Al momento è la prima donna italiana a ricoprire questa carica.

Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità, per citare un famosissimo film, per questo motivo il compagno si è esposto in questi giorni parlando della gestione familiare e della gestione della bambina adesso che la Meloni è oberata di lavoro.

Il compagno è un giornalista molto noto che ha lavorato per TgCom 24. È anche autore di diversi programmi ed ha iniziato la sua carriera televisiva dopo una formazione iniziata al Liceo scientifico di Monza. Dopo il diploma si è iscritto e laureato presso l’Università di filosofia di Milano.

L’incontro con Giorgia Meloni è avvenuto proprio durante un programma in cui lavorava l’uomo. Pare che sia stato un incontro anche piuttosto divertente dal momento che la Meloni aveva scambiato Andrea per un assistente e non per il giornalista che l’avrebbe intervistata.

I due parlano di colpo di fulmine, anzi il colpo di fulmine è stato proprio di Giambruno che ha deciso di corteggiarla fino a riuscire a farla innamorare.

La coppia ha vissuto tanti anni tra Milano e Monza prima di tornare a Roma in pianta stabile sia per lavoro che per stare vicino alla famiglia della premier. Hanno coronato il loro amore con la nascita di Ginevra nel 2016, la loro primogenita e per il momento anche unica figlia.

La carriera

Andra Giambruno, come abbiamo detto, è un volto molto noto nella televisione italiana. È un giornalista affermato che ha lavorato tanti anni nei migliori notiziari nazionali ed è anche autore di diversi programmi tv.

Ha iniziato lavorando per Mediaset a TgCom, Tg 1 e Studio Aperto. Ha lavorato anche per Quinta Colonna, Matrix, Mattino Cinque e Stasera Italia. Un volto molto noto in Mediaset. Ha conosciuto Giorgia Meloni proprio a Quinta Colonna, uno dei programmi di cui Giambruno è autore. Come abbiamo detto è stato un incontro molto curioso che i due ricordano ancora con cui sorriso. Da quel momento hanno iniziato la loro storia che continua ancora dopo diversi anni.

Nonostante tutti lo conoscano come il marito di Giorgia Meloni bisogna dire che la coppia non si è mai sposata formalmente. I due convivono ormai da tanti anni e hanno anche una bambina, ma il passo del matrimonio non è mai stato compiuto.

Ama tenere la sua vita privata lontana dai riflettori e prendersi amorevolmente cura della sua famiglia e della sua bambina adesso che la premier ha più lavoro di prima.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker