Please wait..

Quando esce Non siamo più vivi 2? Data ufficiale, anticipazioni e cast

La conferma della seconda stagione di Non siamo più vivi è arrivata già dopo l’estate del 2022. Ma quando esce Non siamo più vivi 2? Qual è la data ufficiale e quale sarà il cast presente nella nuova stagione di questa drammatica serie tv di origine coreana.

Quando esce Non siamo più vivi 2?

La prima stagione è stata un successo. Si tratta infatti di una serie tv che ha voluto sfruttare l’onda horror creata dalla popolare Squid Game che aveva lasciato negli spettatori la voglia di saperne di più. Tutti hanno guardato il nuovo show coreano firmato Netflix che è stato rilasciato nel Gennaio dello scorso anno. È passato un anno dalla prima stagione e tutti adesso vogliono sapere quando esce la seconda stagione.

È stata confermata quindi diversi mesi fa ma nonostante questo le riprese hanno tardato a iniziare. Per questo motivo la data ufficiale di uscita della seconda stagione di questo drama coreano non è attesa prima della seconda metà del 2023. Mancano ancora diversi mesi dal momento che molti hanno voluto collocare la data ufficiale addirittura alla fine del 2023, a quasi due anni dall’uscita della prima stagione.

Tutto ciò che bisogna fare adesso è attendere notizie dallo stesso Netflix che ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Quello che sappiamo però è che insieme al rinnovo di Non siamo più vivi è stato annunciato l’arrivo della seconda e terza stagione di Squid Game. Bisogna soltanto avere pazienza e nei prossimi mesi avremo le date ufficiali per porre fine a questa lunga attesa.

Non siamo più vivi resterà incentrata sulle vicende dei ragazzi che sono rimasti bloccati all’interno del liceo a causa di un’epidemia di zombie che ha colpito la maggior parte della città.

Così come avviene in Squid Game anche in questo caso si lotta per la sopravvivenza, nonostante si tratti di un genere diverso. La suspence però è la stessa e si percepisce dal primo trailer che è stato rilasciato per annunciare l’arrivo di nuovi episodi.

Anticipazioni e cast

I sopravvissuti della prima stagione saranno di nuovo nei nuovi capitoli della seconda parte. Quindi nel cast ci si aspetta di rivedere Park Ji-hoo, Yoon Chan-young, Yoo In-soo, Kim Byung-chul e molti altri che abbiamo imparato a conoscere nei primi episodi.

Sono stati previsti altri otto episodi, seguendo lo stesso schema della prima stagione.

La storia riprenderà da dove si è conclusa. Spoiler Alert: rivedremo la cittadina di Hyosan e tutti i suoi abitanti completamente decimati da questa terribile epidemia. Ci sono stati grossi tentativi di contenere i danni e di tenere al sicuro anche i cittadini non ancora contagiati, ma soprattutto durante l’ultimo episodio vediamo che i protagonisti iniziano ad adottare delle misure per contenere l’avanzata degli zombie.

Si arriva a prendere una terribile ma necessaria decisione, cioè quella di distruggere l’intera cittadina senza distinguere tra i Non-morti e i sopravvissuti. Dopo il bombardamento 110 mila persone sopravvivono e gli studenti vengono trasferiti in un centro di quarantena. Ma soprattutto nel finale di stagione abbiamo visto la crescita dei poteri di Choi Nam-Ra che cerca di sfuggire al governo.

Cosa succederà ancora?

Autore

Exit mobile version