Please wait..

Quando esce Outer Banks 3? Data ufficiale, cast e anticipazioni

Da diversi mesi ormai è stato dato l’annuncio del rinnovo della terza serie di Outer Banks. Ecco che arrivano nuovi capitoli e nuove avventure per i nostri protagonisti. Non mancheranno lotte, contrasti e misteri che vi terranno incollati allo schermo per guardare tutto d’un fiato le nuove attesissime puntate. Ecco quando esce Outer Banks 3, qual è la trama e il cast rinnovato della nuova stagione.

Quando esce Outer Banks 3, data ufficiale

Durante il periodo di pandemia, un periodo storico in cui tutto il mondo è stato costretto a fermarsi e restare in casa per cause che tutti conosciamo, ha debuttato una serie Netflix con il titolo Outer Banks. Questa serie durante il periodo di quarantena ha avuto un enorme successo inaspettato, dovuto dal fatto che tutto il mondo aveva fame di nuovi prodotti tv e streaming. Per questo motivo, dopo la prima seguitissima stagione si è deciso di rinnovare la serie per un secondo capitolo.

Negli Stati Uniti il teen drama ha continuato a scalare le classifiche sulla piattaforma di streaming più conosciuta del mondo fino a renderla una serie di successo in tutto il mondo. Ed è per questo motivo che è stata rinnovata per una terza attesissima stagione che uscirà a breve.

A dicembre del 2021 la produzione ha voluto confermare appunto l’uscita della nuova serie Outer Banks 3, dopo aver constatato anche il successo della seconda stagione che aveva debuttato nel luglio dello stesso anno.

Ci sono state diverse indiscrezioni sulla data di uscita dell’ultima stagione, complice anche il fatto che Madelyn Cline avesse spoilerato la data durante il Film Festival BFI a Londra. Ultimamente però abbiamo avuto la conferma dell’uscita dei nuovi episodi il prossimo 23 febbraio 2013. Usciranno tutti gli episodi nello stesso momento con un ritardo di qualche mese. Ci si aspettava infatti l’uscita del terzo capitolo per la fine dello scorso anno ma questo non è stato possibile. Infatti, le riprese di questa serie iniziarono solo a febbraio del 2022 per concludersi ad Agosto dello stesso anno.

Cast e anticipazioni

Quello che sappiamo per certo è che questi nuovi episodi riprenderanno esattamente da dove si è conclusa la seconda stagione. Facciamo un piccolo riepilogo. Il finale di stagione degli ultimi episodi si concluse con una rivelazione che aveva scioccato tutti. Infatti avevamo appreso il fatto che Big John fosse vivo e si trovasse alle Barbados.

I ragazzi però non ne erano ancora a conoscenza alla fine della seconda stagione. Quindi quasi sicuramente apprenderanno la notizia nei primi episodi di Outer Banks 3.

Inoltre, i creatori della serie hanno anche voluto anticipare che ci sarà un focus nella relazione tra Kiara e JJ e rivelazioni sulla madre di JJ che sconvolgeranno ancora una volta gli animi.

Il cast sarà di nuovo al completo, con l’aggiunta di qualche nuovo personaggio come Big John.

Tornano sullo schermo Chase Stokes, Madison Bailey, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Austin North, Charles Esten e Drew Starkey.

Pare che ci saranno anche due o tre nuovi ruoli che sono ancora tutti da scoprire e su cui non vogliamo rivelare nulla.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker