Please wait..

Chi è Giada Parra moglie di Paolo Conticini? Età, figli, Instagram, biografia

Una storia d’amore cominciata ben 30 anni fa quella tra Paolo Conticini, noto attore di cinema e teatro, oltre che conduttore di programmi televisivi e l’ex modella Giada Parra. Lui, oggi 54 anni (10 gennaio 1969) inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e del grande schermo grazie al debutto nella commedia del 1995, dal titolo “Uomini uomini uomini” e per la regia dell’amico di sempre Christian De Sica (conosciuto all’età di 23 anni). L’incontro fra Paolo e Giada avviene due anni prima, nel 1993, durante uno dei momenti peggiori della vita dell’attore.

Chi è Giada Parra?

Bella, occhi azzurri e sorriso suadente, riservata, dal carattere mite e scanzonato, amante degli animali, con un passato da ex modella e una laurea in Scienze Politiche. Giada Parra oggi ha 47 anni (1975) e sposa Paolo Conticini nel 2013 dopo circa 20 anni di fidanzamento. “Una pura questione legale, una formalità raggiunta con rito civile del quale però non avevamo bisogno” come ha raccontato più volte lo stesso Conticini in alcune delle ultime interviste rilasciate per la tv. Raccontando di un rapporto solido e una storia d’amore dalla radici profonde.

Non tutti sanno, infatti, che la giovane donna originaria di Pisa si legò sentimentalmente all’ex modello toscano proprio nel suo periodo peggiore. Ovvero, quando stava per rischiare la bancarotta a seguito del progetto mai andato in porto di una palestra, realizzato con l’aiuto del fratello Stefano.

Una vita divisa fra moda, famiglia e Instagram

Forte dei propri trascorsi come indossatrice, Giada Parra collabora attualmente per alcuni grandi marchi italiani in qualità di libera professionista. Fra questi, il noto brand Gucci per il quale progetta capi d’abbigliamento e accessori.

Insieme al compagno e marito Paolo condivide sul proprio profilo Instagram aperto da pochi anni (@giadaparra12) momenti preziosi delle giornate che si dividono fra amore, lavoro, tempo libero, svago, vacanze e ‘pensieri del giorno’. Ad arricchire la cornice social della vita di Giada sono anche le vivaci incursioni dei suoi nipoti, delle sorelle alle quali è molto legata e alcuni dei suoi amici a quattro zampe.

Una relazione forte e instancabile. “Ecco il mio segreto”

Nonostante i propri impegni, Giada riesce a rimanere accanto al suo compagno e a seguirlo nei vari momenti della sua carriera. Più recentemente, Paolo Conticini ha infatti portato a teatro e con grande successo la rivisitazione del musical “The Full Monty” per la regia di Massimo Romeo Piparo (2019-2020). Inoltre, ha partecipato in qualità di concorrente alle ultime edizioni dei programmi firmati da Rai 1 “Il Cantante Mascherato” (vincitore 2022) e allo Speciale Telethon “Natale e quale show”. Come conduttore televisivo, ha guidato le 28 puntate del game show di Rai 2 “Una scatola al giorno”.

Anche Giada, nelle rare occasioni in cui è stata intercettata dai rotocalchi, ha dichiarato qual è secondo lei la formula segreta per un rapporto di coppia sano e duraturo. Come quello costruito insieme al suo Paolo. “E’ importante avere la stessa visione della vita, condividere gli stessi principi, essere leali e complici in ogni cosa. Le crisi ci sono in ogni coppia, ma lavorando insieme si superano”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker