Please wait..

Chi è il marito di Anna Valle, Ulisse Lendaro? Età, lavoro, figli

Anna Valle, famosa e talentuosa attrice italiana che da molti anni lavora nel cinema italiano ed è sotto i riflettori. La sua carriera è nata in seguito alla sua partecipazione a Miss Italia del ‘95. Poi è diventata una donna apprezzata in tv e nel cinema. Ha deciso di raccontare la sua vita a partire dalle sue origini per arrivare alla sua storia con il marito Ulisse Lendaro. Ma chi è il marito di Anna Valle? Che cosa fa nella vita e come si sono conosciuti. La risposta a queste e altre questioni legate alla loro vita insieme.

Chi è il marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaro è il nome del marito dell’attrice Anna Valle che come abbiamo detto da molti anni è conosciuta e apprezzata nel mondo del cinema e della tv italiana. Ulisse è originario di Vicenza. Di professione fa l’avvocato ma non solo, infatti sappiamo che si occupa anche di regia, produzione ed è anche un attore. Un uomo a tutto tondo che ha conquistato il cuore della bella Anna Valle nel 2008. Questo è l’anno in cui si sono sposati e adesso hanno una stupenda famiglia con i loro due figli.

Si sono conosciuti l’anno prima delle nozze proprio grazie ad una partecipazione dell’uomo ad un film in cui lavorava la Valle. Gli era stato assegnato il ruolo di una guardia del corpo al film Miss Take. Quindi i due si sono conosciuti proprio sul set del film e si sono innamorati follemente. Infatti, come già detto, l’anno successivo si sono sposati. Anna ha spesso dichiarato che in quel momento si trovasse in una situazione complicata, dal momento che usciva da una relazione lunga sette anni con il suo ex Lorenzo Cocco.

Ma lei ha apprezzato il tatto che Ulisse ha avuto nei suoi confronti che ha aspettato che lei fosse pronta per farsi avanti. Non si sono più lasciati, si sono sposati e sono felici insieme. Nel 2008 è nata la loro prima figlia Ginevra e dopo qualche anno, nel 2013 nasce anche Leonardo.

Adesso vivono insieme a Vicenza, la città Natale dell’uomo.

Una vita tranquilla ed una famiglia felice

Anna Valle si è raccontata spesso in diverse interviste e non ha mai fatto trapelare nessun problema familiare o nessun tipo di gelosia nei confronti del marito. Sono una coppia sana e felice come poche e vivono tutti insieme tranquilli nella loro casa di Vicenza. Hanno deciso di andare a vivere lì per il lavoro del marito. Si amano molto, sono entrambi presenti per i loro bambini anche se a volte sembrano non avere una vita normale.

Lei è spesso fuori casa per lavoro ma nonostante ciò restano tutti sempre molto uniti. Lei parla di Ulisse come un uomo molto riservato, dedito al lavoro e alla famiglia. Nonostante infatti si tratti di una coppia famosa e molto amata restano sempre riservati e lontani dai riflettori del gossip.

Entrambi ultimamente sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo in cui si sono raccontati e in cui hanno dichiarato di non amare particolarmente i social. Anna Valle però ha un account attivo su Instagram mentre il marito Ulisse ha dichiarato di non sentirne il bisogno.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker