Please wait..

Chi è la compagna di Attilio Romita Mimma Fusco? Vita privata, età, lavoro

Attilio Romita, originario di Bari, è un giornalista molto noto che ha lavorato tanti anni nel Tg1 e nel Tg2. Al momento è ancora nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Attilio inoltre è al centro di qualche polemica con la sua compagna storica Mimma Fusco, ecco chi è la compagna di Attilio Romita e cosa è successo nella casa del Gf che lei non ha gradito per niente.

Chi è la compagna di Attilio Romita?

Si chiama Mimma Fusco e anche lei è originaria di Bari. Ha circa 56 anni ed è un’imprenditrice nota però proprio per essere la compagna storica del giornalista Rai Attilio Romita. Non si sa nulla sulla sua data di nascita o sul suo luogo di nascita ma sappiamo che ha un figlio e che condivide da otto anni la sua vita sentimentale con Romita. Infatti dal 2015 sono una coppia e molte volte sono stati paparazzati insieme, una cosa alla quale la donna non è abituata, non essendo parte del mondo della televisione.

Lei è, come abbiamo detto, un’imprenditrice pugliese proprietaria di Puglia Solutions, una ditta molto famosa ed avviata che si occupa di sanificazione di ambienti e disinfestazione. Lavora a Bari, infatti la sede della sua impresa è proprio lì.

Il figlio si chiama Roberto, ed è nato da una precedente storia molto prima di conoscere Attilio. Lui a sua volta ha una figlia nata dal precedente matrimonio. I due si sono sposati un anno dopo essersi conosciuti ad una festa. Complice della loro conoscenza è stato infatti un evento al quale sia Attilio che Mimma hanno partecipato.

Non sono però mancate ultimamente alcune polemiche nella coppia proprio in seguito all’ingresso del giornalista nella casa del Grande Fratello. Si sa, può essere un programma un po’ difficile da affrontare proprio per il fatto che espone pubblicamente tutti i partecipanti per molti mesi.

Alcuni comportamenti di Attilio infatti non sono stati apprezzati dalla donna che non ci ha pensato due volte a esprimere pubblicamente il proprio sdegno. Mimma Fusco infatti è una persona riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma sicuramente è senza peli sulla lingua.

Cosa è successo al Gf Vip

Come abbiamo già detto Mimma Fusco è a casa che assiste appunto all’avventura del suo compagno all’interno della casa del Grande Fratello. Ma non sta amando particolarmente alcuni comportamenti che l’uomo ha con i suoi compagni di viaggio. Pare infatti che la donna non abbia apprezzato il bacio che c’è stato tra Giaele de Donà e Attilio. Sappiamo tutti che si è trattato di un gioco ma lei non ha gradito.

Inoltre, ciò che la donna non sta amando è proprio il rapporto che si è creato tra Attilio Romita e Sarah Altobello all’interno del programma.

Sarah non ha fatto mistero del fatto di avere un debole per il giornalista. Lui, che si è sempre mantenuto a distanza ultimamente ha dichiarato di voler portare questo rapporto ad un altro livello. Ma che cosa ne sarà della sua compagna Mimma Fusco? Come avrà reagito? Basta seguire il suo account su Twitter per scoprirlo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker