Please wait..

Murder Mystery 2 quando esce? Data ufficiale, cast e anticipazioni

Torna sui nostri schermi uno dei film più apprezzati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Murder Mystery che vede protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston, due amatissimi del cinema internazionale. Ecco quindi quando esce Murder Mystery 2, quale sarà il nuovo cast e le anticipazioni che tutti stavamo aspettando.

Quando esce Murder Mystery 2 su Netflix

Un film che ha fatto ridere migliaia di utenti su Netflix in tutto il mondo sta tornando con un nuovo capitolo che rivedrà protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Stiamo parlando di due volti noti ed amati in tutto il mondo che sono pronti a farci ridere ancora una volta. Il primo capitolo di questa saga è stato amato da tantissimi utenti che con ansia hanno aspettato questo momento per conoscere la data ufficiale di uscita del secondo capitolo.

Il sequel arriverà in streaming il 31 marzo di quest’anno, data ufficiale rilasciata direttamente dalla piattaforma di streaming Netflix sul quale uscirà il film. Anche il primo film debuttò in streaming su Netflix ed ebbe uno straordinario successo. Per questo motivo i produttori hanno deciso di rilasciare il sequel sulla stessa piattaforma.

Non è molto difficile vedere il film in questo modo, basterà attivare il proprio abbonamento Netflix per fruire di questo e di tantissimi altri contenuti online.

Al momento è disponibile anche un trailer che è stato pubblicato sui canali ufficiali del servizio di Streaming pochi giorni fa. Nel trailer possiamo vedere uno stralcio delle nuove misteriose avventure dei due protagonisti che ci hanno tenuti incollati allo schermo nel primo film.

Il cast sarà eccezionale come nel primo capitolo. Ritornano Nick Spitz e Audrey Spitz interpretati appunto da Adam Sandler e Jennifer Aniston. Insieme a loro anche Adeel Akhtar, Mark Strong, Melanie Laurent, John Jani, Jodie Turner-smith, Kuhoo Verma e molti altri fenomenali attori.

Trama e anticipazioni

Il primo film venne diretto da Kyle Newacheck con la sceneggiatura curata da James Vanderbilt. Hanno partecipato assieme a lui alla produzione anche Allen Covert e Beau Flynn. L’attore protagonista Adam Sandler è anche tra i produttori della pellicola.

La casa di produzione che si è occupata dei film è la Vinson Film che ha affidato invece la distribuzione al servizio streaming più usato e famoso di tutto il mondo.

Durante il primo film la storia si apre con la luna di miele di Nick e Audrey Spitz che hanno deciso di viaggiare alla scoperta dell’Europa. Durante il viaggio ottengono però un upgrade della loro vacanza e vengono invitati sullo Yacht di Malcolm Quince. È qui che iniziano i problemi. Durante la loro luna di miele sullo Yacht viene uccisa una persona e loro diventano i primi sospettati. Sono gli unici estranei sulla barca e di conseguenza dovranno fare qualsiasi cosa per provare di essere innocenti.

Ci sono state delle anticipazioni sulla trama di questo secondo attesissimo capitolo rilasciate durante l’evento Tudum di Netflix. Secondo le anticipazioni questa volta i coniugi Spitz si troveranno al centro di un rapimento di un loro amico durante il suo stesso matrimonio. Come ne usciranno questa volta?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker