Please wait..

Chi è il marito di Milena Miconi? Mauro Graiani, carriera, figli

Una famiglia amorevole e felice quella di Milena Miconi e del marito Mauro Graiani. Si sono sposati dopo una vita insieme e dopo la nascita delle loro due splendide figlie. Scopriamo qualcosa in più su chi è il marito di Milena Miconi e della loro vita insieme.

Chi è il marito di Milena Miconi?

Mauro Graiani è un regista e sceneggiatore italiano nato a Genova nel 1962. Precisamente è nato il 31 ottobre ed ha dedicato gran parte della sua vita a studiare e formarsi per diventare ciò che è adesso. Ha studiato infatti sceneggiatura e regia all’istituto Europeo di Cinema e Teatro ed è il creatore di Gente di mare, una serie molto fortunata non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Ma non finisce qui, dal suo genio sono nati anche Che dio ci aiuti e la quinta e sesta serie di Don Matteo.

Ha lavorato anche in ambito pubblicitario e nel cinema scrivendo Poli opposti con Luca Argentero e Copperman di Eros Puglielli.

È anche il fondatore di 9MQ una factory di scrittori e sceneggiatori che sviluppano progetti cinematografici, televisivi e teatrali.

Dal 2019 è sposato con Milena Miconi, che al momento lo scorso anno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di compiere questo grande passo la coppia è stata insieme per ben 18 anni. Hanno due bellissime figlie insieme: Sofia e Agnese.

Milena avrebbe preferito una cerimonia più intima per celebrare il loro amore poiché a quanto pare l’attrice non ama molto le attenzioni durante una festa. Però con l’arrivo della prima lista di invitati si sono resi conto di non poter escludere dai festeggiamenti i colleghi, oltre che amici e parenti.

Le figlie della coppia sono ormai grandi. La primogenita Sofia è nata nel 2003, quindi a breve compirà 20 anni, mentre la seconda figlia è Agnese ed è nata nel 2010. Per lei invece quest’anno si festeggeranno i tredici anni.

La vita e la carriera di Milena

Milena Miconi è conosciuta da tutto il pubblico italiano per essere un’ex modella ed un’attrice molto amata. Ha studiato recitazione ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione italiana quando era ancora molto giovane. È stata protagonista in molti film ed ha partecipato a tanti programmi tv. Tra questi c’è anche la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice infatti è entrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso dicembre, precisamente 3 giorni prima del suo compleanno.

Milena è nata a Roma nel 1971, è del segno del sagittario, è alta 178 cm e non ha nessun tatuaggio. La sua carriera prende il via nel ‘97 e diventa ancor più famosa quando debutta nella serie tv Un posto al sole. Ha continuato in televisione con diversi ruoli importanti nelle fiction Carabinieri e Don Matteo.

Nel 2022, prima di entrare nel Gf Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, ha partecipato a teatro con Amici per la pelle, La ciliegina sulla torta e 4 misteri e un funerale.

È possibile seguire l’attrice sui social al suo account ufficiale seguito da quasi 140 mila followers.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker