Please wait..

Loris Karius, con chi è fidanzata Diletta Leotta? Vita privata, età, carriera

Un amore recente per la presentatrice Diletta Leotta che si fa vedere in pubblico con il suo nuovo fidanzato, Loris Karius. Ma con chi è fidanzata Diletta Leotta, cosa fa la sua nuova fiamma e come si sono conosciuti? Ecco tutte le notizie ufficiali della loro relazione.

Con chi è fidanzata Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha diversi amori, tra il suo lavoro e il calcio però lascia spazio anche per una nuova relazione iniziata a quanto pare negli ultimi mesi dello scorso anno. Diletta e Karius erano già stati visti in giro mano nella mano a dicembre ma nessuno dei due aveva ancora ufficializzato la relazione. Invece adesso si che è ufficiale, escono insieme e giocano insieme a Padel dove si sono fatti fotografare mano nella mano ancora una volta.

Il Padel, insieme a Karius, è l’ultimo amore della presentatrice italiana che ha affermato più volte di non essere bravissima nel gioco ma di essere fortunata a poter condividere questa esperienza con il suo fidanzato. Chi è?

Loris Karius, calciatore tedesco che ha iniziato la sua carriera nel Liverpool come portiere. È nato nel 1993. Ha mosso i suoi primi passi nel calcio iniziando dalle giovanili di Stoccarda. Poi è passato a giocare al Manchester City e infine ha debuttato nei professionisti giocando con la squadra del Magonza.

Con questa squadra il giovane portiere tedesco ha iniziato a costruire gran parte di quella che è la sua carriera oggi debuttando della Premier League. Nel 2012 ha fatto la sua prima presenza in Bundesliga e finalmente nel 2016 ha iniziato ad essere il portiere del Liverpool.

Gioca con la squadra fino al 2018, anno in cui la pesante sconfitta contro il Real Madrid gli costa la maglia.

Sempre nello stesso anno si trasferisce al Besiktas salvo tornare nel 2020 nuovamente al Liverpool. Questa volta però non aveva intenzione di restare e passa all’Union di Berlino giocando finalmente in casa dopo ben quattro anni di trasferta. Dopo sole 4 presenze passa al Newcastle con un contratto che durerà fino alla fine di questa stagione.

La relazione con Loris Karius

Lo scorso anno sono stati fotografati a Miami dove si sono concessi una romantica fuga lontano dal lavoro e dalle incombenze. È stato possibile proprio grazie allo stop ai campionati dovuto ai mondiali di calcio in Qatar. I due sono riusciti a ritagliarsi del tempo da soli ma sono stati pizzicati dai paparazzi che li hanno fotografati abbracciati come non mai.

Erano insieme da circa un mese, si sono conosciuti a Londra durante un periodo di studio della presentatrice che ha deciso di affinare la conoscenza della lingua inglese. Lui giocava in quel momento nel Newcastle.

Al rientro della Leotta però non si sono persi di vista, si sono incontrati di nuovo a Milano dove sono stati visti camminare mano nella mano. Infine, la loro relazione è stata ufficializzata proprio in seguito al viaggio in Florida dove hanno potuto rilassarsi insieme lontano dal freddo inverno italiano o londinese.

Sembrano complici, felici ed innamorati e si sfidano adesso a colpi di Padel.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker