Please wait..

Quando esce Riverdale 6 su Netflix? Data ufficiale, cast e anticipazioni

 Riverdale ritornerà con la sesta stagione della serie tv teen più amata di sempre che è stata confermata già lo scorso autunno. Però nessuno conosce ancora la data ufficiale, chi farà parte del cast e se ci saranno nuovi volti e come vedere tutti gli episodi in streaming. Leggi fino alla fine anche se vuoi recuperare le precedenti cinque stagioni online per non perdenti nemmeno un episodio. Quando esce Riverdale 6 su Netflix?

Ecco quando esce Riverdale 6 su Netflix

La scorsa primavera ha debuttato su CW la quinta stagione di una delle serie tv più amate da giovani e non solo. La fortunata Riverdale infatti ha avuto un successo straordinario tanto da portare produzione e regia a confermare anche la sesta stagione. The CW infatti ha annunciato in autunno il rinnovo della sesta stagione e pare anche che fossero già molto avanti con le riprese.

Il presidente di Cw infatti ha rilasciato una dichiarazione con la quale ha voluto dire a tutti i fan che non bisognerà aspettare fino al prossimo ottobre, così come è accaduto con tutte le altre stagioni, ma che probabilmente verranno rilasciate prima. Le riprese infatti sono già partite e la produzione sta studiando una programmazione serrata che permetterà di andare in onda prima del solito.

Non tutti sanno però che Riverdale 6 è già andato in onda negli Usa e che la sua uscita si è proprio conclusa il 31 luglio del 2022.

In Italia però la distribuzione della serie tv tanto amata è stata affidata a Netflix che è in ritardo di qualche mese. La quinta stagione infatti venne caricata sulla piattaforma di streaming con un anno di ritardo rispetto alla programmazione statunitense. Ci si dovrà aspettare lo stesso anche della sesta stagione. Non è chiaro cosa accadrà e quando andrà in onda, ma pare anche che ci sarà un colpo di scena per il quale la distribuzione sarà tolta a Netflix e affidata a Amazon Prime Video.

Non si conoscono neanche le ragioni dietro a questa scelta ma sicuramente i fans italiani sono in attesa e desiderosi di vedere cosa accadrà nei prossimi attesissimi episodi.

Cast e anticipazioni

In Riverdale 6 tutti i fans si aspettano di rivedere di nuovo Jughead, Archie, Veronica e Betty e senza dubbio saranno presenti durante tutte le nuove puntate. Il cast infatti ha rinnovato il contratto con Cole Sprouse, Kj Apa, Camila Mendes e Lili Reinhart.

Insieme a loro torneranno nuovamente tutti gli abitanti di Riverdale che abbiamo imparato a conoscere e amare. Tra loro ci sarà di nuovo Madelaine Petsch a interpretare Cheryl Blossom, Madchen Amick come Alice Cooper e Vanessa Morgan nei panni di Toni Topaz.

Non mancheranno anche Casey Cott che è l’amico Kevin Keller, Charles Melton come Reggie Mantle e Drew Ray Tanner che interpreta sempre Fangs Fogarty.

Tornerà anche la new entry della quinta stagione Tabitha Tate interpretata da Erinn Westbrook. Non sarà più un personaggio secondario ma entrerà di diritto a far parte della ristretta cerchia dei ragazzi di Riverdale.  Anche lei è pronta a difendere la sua città.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker