Please wait..

Quando escono gli altri episodi di Mare fuori? Data ufficiale, anticipazioni

L’attesa per la nuova stagione di Mare fuori 3 è stata lunga, ma adesso possiamo vedere i primi sei episodi che hanno già appassionato tutti. Il primo febbraio è andata in onda la prima parte di questa amatissima serie tv italiana dopo un anno di attesa dalla fine della seconda stagione. Ecco quando escono gli altri episodi di Mare fuori e quali sono le anticipazioni.

Quando escono gli altri episodi di Mare fuori?

Sappiamo essere passato un solo giorno dall’uscita della prima parte della terza stagione di Mare fuori. Il secondo capitolo terminò un anno fa e da quel momento tutti i fan della serie non hanno fatto altro che iniziare un conto alla rovescia per il terzo capitolo. Finalmente è arrivato ma la piattaforma Rai Play ha rilasciato soltanto i primi sei episodi. Quindi quando usciranno gli altri?

Tutti hanno visto la prima parte in pochissimo tempo proprio su Rai Play anche se la messa in onda è prevista su Rai 2 il prossimo 15 febbraio.

Ecco quindi quando usciranno tutti gli altri episodi secondo il calendario stabilito su Rai2.

Siamo in attesa di dodici episodi totali che completeranno la serie, così come è accaduto per le precedenti stagioni.

Su Rai 2 verranno messi in onda in primi due capitoli il 15 febbraio. Terzo e quarto andranno in onda mercoledì 22 febbraio e così via ogni mercoledì per le successive 4 settimane. Gli ultimi due episodi conclusivi andranno infatti in onda sulla Rai il 22 marzo 2023.

Ma rai play ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati della serie rilasciando anche la seconda parte di Mare fuori 3 prima della loro messa in onda su Rai 2.

Non si sa la data ufficiale, ma verranno messi in onda sicuramente prima del 15 febbraio. Chi non può attendere oltre quindi saprà in anteprima come andrà a finire questo terzo capitolo.

Cast e anticipazioni

La serie scritta da Cristiana Farina e Maurizio Careddu avrà di nuovo un cast eccezionale, come nelle altre stagioni. Nel cast troveremo di nuovo Carolina Crescentini e insieme a lei Carmine Recano, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Anna Ammirati e Massimiliano Caiazzo. Alla regia è stato riconfermato Ivan Silvestrini.

Gli episodi sono ovviamente di nuovo incentrati sulle vicende dei giovani rinchiusi nel carcere minorile. La prima stagione si apre con le vicende di Carmine e Filippo che vengono arrestati durante lo stesso giorno ma conducono due vite completamente diverse. Carmine di Salvo infatti è figlio di un camorrista napoletano, vuole fuggire dalle sue radici e rifarsi una vita completamente diversa. Mentre Filippo è un giovane milanese con un futuro roseo davanti a se.

Vengono arrestati per omicidio ed entrano entrambi nell’Istituto di detenzione minorile di Napoli.

Viene dato vita ad un racconto che intreccia le vite dei giovani che sono chiusi là dentro e della vita che c’è fuori.

Questa nuova stagione prosegue questo racconto aprendo la prima puntata con la storia di Rosa che si fa volontariamente arrestare per vendicare i fratelli e il padre che sono stati attaccati dai De Salvo.

Cosa succederà ancora?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker