Please wait..

Chi è il marito di Bianca Balti? Vita privata, figlie, età e carriera

Bianca Balti è una modella italiana conosciuta in tutto il mondo. Ma è anche una persona riservata che non ama parlare della sua vita privata e sentimentale. Non tutti infatti sanno che Bianca ha una figlia e che qualche giorno fa è stata al centro di una situazione davvero complicata. Ma andiamo con ordine e prima di vedere cosa è successo alla figlia, vediamo chi è il marito di Bianca Balti.

Chi è il marito di Bianca Balti?

Bianca Balti da poco è uscita dal suo secondo matrimonio. Da queste due unioni ha avuto due splendide figlie che adesso vivono con lei e che sono senza dubbio la ragione di vita della donna. Ma chi sono i padri delle bambine? Bianca è stata sposata due volte. Il suo primo marito è Christian Lucidi.

È un conosciutissimo fotografo che si occupa di moda e lifestyle. Non solo è il primo marito della top model ma è anche il padre della sua prima figlia Matilde Lucidi. Non conosciamo tante indiscrezioni sulla vita privata di Lucidi, né della sua vita attuale dopo la separazione da Bianca Balti. Sappiamo però che la loro bambina adesso ha quasi 16 anni ed è nata appunto durante il loro matrimonio. La coppia si è separata nel 2015 dopo oltre 6 anni di relazione insieme.

Da qualche anno il fotografo vive a Parigi ed è stato visto spesso in compagnia della figlia Matilde. Molti pensano per questo motivo che la ragazza viva stabilmente con il padre a causa del lavoro della madre, che si trova spesso in viaggio per il mondo. Lucidi ha anche un secondo figlio, nonostante non si conoscano dettagli del bambino o della sua seconda relazione.

Dopo la storia con Lucidi e il loro divorzio, Bianca ha avuto un altro matrimonio con Matthew McRae. Si tratta di una persona ancor più riservata del primo marito della Balti. Con lui Bianca ha avuto la sua secondogenita Mia McRae nata nell’aprile del 2015.

Matthew è un creator ed è nato e vive negli Usa. Ma anche il loro matrimonio purtroppo è andato male, a causa del fatto che la modella non si sentiva abbastanza amata. La loro storia, a detta sua, era troppo complicata per proseguire in felicità e serenità come quella di ogni famiglia.

Bianca e le sue figlie

La modella ha un passato molto complicato. Ha origini lodigiane ed ha iniziato il suo lavoro quando era ancora molto giovane. Ha raccontato da poco di avere avuto problemi di droga quando la sua prima figlia Matilde era ancora molto piccola. Parla anche di come i suoi matrimoni la abbiano segnata molto e le abbiano complicato ancora di più la vita.

Adesso è felice, stabile e innamorata come sempre delle sue bambine. Si è lasciata il passato alle spalle e continua ad essere una donna forte come non mai.

Bianca proprio in queste ore ha raccontato sui social una situazione drammatica che ha vissuto fuori dalla scuola di sua figlia. Pare che ci fosse un uomo armato che ha fatto scattare la situazione di emergenza.

Tutto si è risolto per il meglio, ma lei ci ha tenuto a far vedere anche il lato complicato della vita negli States.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker