Please wait..

Chi è la moglie di Fiorello? Nome, età, figli e vita privata

Susanna Biondo è la moglie del famosissimo showman italiano Rosario Fiorello. Tutti vogliono scoprire qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla vita privata di questa coppia. Pare essere una donna molto riservata che non ama essere al centro dei riflettori. Ma scopriamo insieme chi è la moglie di Fiorello, la sua vita e la loro relazione.

Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello?

Susanna Biondo è nata nel 1965, il ventuno aprile precisamente. È conosciuta per essere la moglie di Rosario Fiorello, data la grande popolarità dello showman italiano.

Lei lavora nel mondo del cinema, stanno insieme da ormai diversi anni e hanno insieme una figlia di nome Olivia. La coppia si è conosciuta nel 1996 e dopo qualche anno di fidanzamento hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione sposandosi nel 2003. Parliamo di una cerimonia tutt’altro che popolare. Si sono sposati invitando soltanto 17 persone, solo membri molto stretti delle loro famiglie. Nessuno infatti conosce dettagli della cerimonia che è stata la più intima mai vista.

Si sono conosciuti quando lui conduceva Buona Domenica ed era già popolarissimo in tutto lo stivale. Fiorello infatti è uno tra i più amati dal pubblico italiano ed è conosciuto per aver fatto tanti programmi di intrattenimento. Infatti proprio dopo uno di questi, intitolato Karaoke, è sbocciato l’amore nella coppia.

Susanna Biondo ha riportato nella vita di Fiorello la normalità di cui aveva bisogno. Una ventata d’aria fresca che lo ha allontanato da drammi lasciati da relazioni troppo pubbliche, come quella con Anna Falchi ad esempio. I due adesso formano una bella famiglia con Olivia, la figlia di Susanna nata da una relazione precedente e con Angelica, figlia della coppia.

Susanna è laureata in Economia e Commercio e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di cinema e post-produzione. Oggi la famiglia vive a Roma e oltre che supportarsi come coppia si supportano anche in ambito professionale.

Fiorello e la sua carriera

Fiorello nasce nel 1960, tutti lo conoscono e lo amano ed hanno amato tutti i programmi tv condotti da lui. Nonostante Pippo Baudo non abbia apprezzato il suo primo provino per la tv, presto tutti gli hanno riconosciuto i meriti che aveva. Infatti in poco tempo dal suo debutto è diventato uno dei più amati dal pubblico per le sue doti di intrattenitore e animatore.

Uno dei suoi primi ingaggi avviene con Radio Deejay, diventa infatti un imitatore radio, un trampolino di lancio per quella che sarà la sua carriera. Dopo questa esperienza infatti viene ingaggiato per condurre Karaoke, una delle trasmissioni più seguite che gli ha permesso di ricevere la popolarità che ha tutt’ora.

Come abbiamo detto proprio dopo questa trasmissione Fiorello inizia la sua relazione con la sua attuale moglie. Condividono tutto da tantissimi anni e hanno deciso di sposarsi nel 2003 con una cerimonia intima. Lo stesso showman aveva pregato paparazzi e reporter di restare fuori da questo evento evitando di rovinare la decisione presa dalla coppia.

Adesso sono felici, sono una meravigliosa famiglia e si supportano e sostengono in qualsiasi decisione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker